boh, non ti saprei dire.
qualche tempo fa ho visto un documentario che parlava dell'evoluzione di internet e, in particolare, di google.
beh, diceva che in google, "semplicemente" analizzando i dati (anonimi) derivanti dal tipo di ricerche che venivano fatte in giro per il mondo, riuscivano per esempio a prevedere lo scatenarsi e il diffondersi dell'epidemia dell'influenza e questo solo andando a vedere dove e quanto la gente cercava parole specifiche tipo "virus","influenza", "aspirina", "sintomi influenzali" ecc.
tutto questo per dire che, se usi bene gli strumenti che hai e soprattutto la quantita' enorme di dati a disposizione, qualche cosa riesci a fare. probabilmente e' un po' piu' complesso di quanto si pensa, ma di sicuro e' fattibile.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
eh ma quella a fianco con trucco e correttore non è che sia molto meglio!!
RTFM Read That F*** Manual!!!