Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 186

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    perché il trucco copre, fidati che entrambe non stanno messe bene....

a sua parziale discolpa, credo che la madia in quella foto fosse anche incinta, non che l'autorizzi a trascurarsi
    "autorizzi a trascurarsi"? porta pazienza, ma quando mai facciamo commenti simili su qualche politico maschio?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    "autorizzi a trascurarsi"? porta pazienza, ma quando mai facciamo commenti simili su qualche politico maschio?
    in che senso scusa?
    Basta davvero poco per avere un viso non così sbattuto, non certo prodotti costosi e/o truccatori in casa.

Per stendere un po' di primer + fondotinta + correttore + terra+ matitone ombretto + mascara (se vuoi un trucco acqua e sapone) 10 minuti ti avanzano, da donna capisco che incinta e con tanti impegni non hai voglia (non nascondo la mia di pigrizia), ma obiettivamente da donna ti dico che un po' trascuratella lo è (specie se sai che i riflettori li hai addosso).
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    in che senso scusa?
    Basta davvero poco per avere un viso non così sbattuto, non certo prodotti costosi e/o truccatori in casa.

Per stendere un po' di primer + fondotinta + correttore + terra+ matitone ombretto + mascara (se vuoi un trucco acqua e sapone) 10 minuti ti avanzano, da donna capisco che incinta e con tanti impegni non hai voglia (non nascondo la mia di pigrizia), ma obiettivamente da donna ti dico che un po' trascuratella lo è (specie se sai che i riflettori li hai addosso).
    perche' mi piacerebbe che almeno noi imparassimo a chiederci "che tipo di ministro e'?" esattamente come facciamo con i loro colleghi uomini

mi rendo conto che e' una trappola fin troppo facile in cui cadere, ci cado anch'io quotidianamente e molto spesso devo fermarmi e farmi promemoria, ma se non iniziamo noi a uscire da quest'ottica, difficilmente potremo pretendere che lo facciano gli uomini; se la madia ha due minuti che le avanzano, preferisco li spenda altrimenti e si senta libera di presentarsi con le occhiaie esattamente come fanno tutti i suoi colleghi maschi

scusami, non voglio essere sgradevole o attaccarti, capisco il tuo discorso, ma questa cosa mi disturba davvero tanto

Utente di HTML.it
    perche' mi piacerebbe che almeno noi imparassimo a chiederci "che tipo di ministro e'?" esattamente come facciamo con i loro colleghi uomini

mi rendo conto che e' una trappola fin troppo facile in cui cadere, ci cado anch'io quotidianamente e molto spesso devo fermarmi e farmi promemoria, ma se non iniziamo noi a uscire da quest'ottica, difficilmente potremo pretendere che lo facciano gli uomini; se la madia ha due minuti che le avanzano, preferisco li spenda altrimenti e si senta libera di presentarsi con le occhiaie esattamente come fanno tutti i suoi colleghi maschi

scusami, non voglio essere sgradevole o attaccarti, capisco il tuo discorso, ma questa cosa mi disturba davvero tanto
    ma figurati, spero sia chiaro che in questo contesto IO non sto facendo alcun riferimento alle competenze, ma solo a COME ti presenti.
    se ti devo dire la verità, anche l'uomo sciatto mi dà molto fastidio, lo dico da sempre che in certi contesti bisogna prendersi 10 minuti per sistemarsi, in alcuni casi,sul tuo lavoro, non sono quei minuti a far la differenza
    Ultima modifica di valia; 16-07-2014 a 17:02

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Converrai che in quella foto è "quantomeno" trascurata, sei donna dovresti capirlo, così come sai che 5 minuti davanti allo specchio bastano ed avanzano.

Non è mica la general manager di una ditta XY, è un ministro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio