Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
in che senso scusa?
Basta davvero poco per avere un viso non così sbattuto, non certo prodotti costosi e/o truccatori in casa.

Per stendere un po' di primer + fondotinta + correttore + terra+ matitone ombretto + mascara (se vuoi un trucco acqua e sapone) 10 minuti ti avanzano, da donna capisco che incinta e con tanti impegni non hai voglia (non nascondo la mia di pigrizia), ma obiettivamente da donna ti dico che un po' trascuratella lo è (specie se sai che i riflettori li hai addosso).
perche' mi piacerebbe che almeno noi imparassimo a chiederci "che tipo di ministro e'?" esattamente come facciamo con i loro colleghi uomini

mi rendo conto che e' una trappola fin troppo facile in cui cadere, ci cado anch'io quotidianamente e molto spesso devo fermarmi e farmi promemoria, ma se non iniziamo noi a uscire da quest'ottica, difficilmente potremo pretendere che lo facciano gli uomini; se la madia ha due minuti che le avanzano, preferisco li spenda altrimenti e si senta libera di presentarsi con le occhiaie esattamente come fanno tutti i suoi colleghi maschi

scusami, non voglio essere sgradevole o attaccarti, capisco il tuo discorso, ma questa cosa mi disturba davvero tanto