Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Mi troverei una di quelle donne che si iscrivono in palestra e poi si cercano uno da cui farsi mantenere....e la pesterei a sangue, fino anche ad ammazzarla (da bravo uomo )
    Erigerò una statua che la raffigura per queste parole. La scalpellerò nel marmo a mani nude ed il sangue che verserò sarà tributo al suo onore.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Erigerò una statua che la raffigura per queste parole. La scalpellerò nel marmo a mani nude ed il sangue che verserò sarà tributo al suo onore.
    Ella gradisce il marmo rosa, ne convengo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Fruttivendolo e specchio.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    le bisnonne, eh!
    beh, a me e' stato raccontato della generazione dei miei bisnonni, ma credo che fosse una possibilita' di chi abitava in campagna: dubito che in citta' potessero sentirsi altrettanto liberi e soprattutto avere abbondanza di campi solitari a disposizione dove procedere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella gradisce il marmo rosa, ne convengo.
    No bianco, immacolato. Verrà colorato dal mio sangue
    (in questi momenti capisco che ken shiro ha avuto influenze eccessive nella mia vita)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    No bianco, immacolato. Verrà colorato dal mio sangue
    (in questi momenti capisco che ken shiro ha avuto influenze eccessive nella mia vita)
    Lapidario.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ... ecco, se potessi scegliere, vorrei svegliarmi alto e robusto e riuscire a guidare una di quelle moto fuoristrada assurdamente alte che fanno la bmw e la ktm, quello mi piacerebbe moltissimo...
    Fatti due trampoli e risolvi subito

La mia nonna la faceva in piedi come dici... Ma non ho ben chiaro...
    La tua era bis... vuoi fare la ciovana? :mandovai abbusciarda!:

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Fatti due trampoli e risolvi subito
    bastasse

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    ci ho pensato e non ne ho la piu' pallida idea

non c'e' nulla che non faccio perche' son donna... ecco, se potessi scegliere, vorrei svegliarmi alto e robusto e riuscire a guidare una di quelle moto fuoristrada assurdamente alte che fanno la bmw e la ktm, quello mi piacerebbe moltissimo

edit - una tipo questa (o questa ) per capirci:

Prima o poi sarà mia!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    beh, a me e' stato raccontato della generazione dei miei bisnonni, ma credo che fosse una possibilita' di chi abitava in campagna: dubito che in citta' potessero sentirsi altrettanto liberi e soprattutto avere abbondanza di campi solitari a disposizione dove procedere
    so per certo che questo comportamento è adottato anche oggi da professioniste della strada e non in campi solitari ma in statali trafficate ed in pieno giorno.

è evidente che gli utilizzatori finali saranno anche contenti, suppongo, gli rimane più sugo...

...e qui mi fermo!

Permessi di invio