Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ... nella PA devi per forza aderire perfettamente al profilo richiesto
    intendi "massima discrezione, omertà, e nel caso in cui foste obbligati usate il metodo 'non c'ero e se c'ero dormivo' "?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    intendi "massima discrezione, omertà, e nel caso in cui foste obbligati usate il metodo 'non c'ero e se c'ero dormivo' "?
    No non sono malpensante come te....... io intendevo solamente il fatto di avere delle "conoscenze"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    No non sono malpensante come te....... io intendevo solamente il fatto di avere delle "conoscenze"
    io essendo grillino dentro, "sono oltre" ( cit. Beppe )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

la mia ragazza è stenotipista e mi dice che al Senato usano una tecnica che non esiste in nessuna parte del mondo

Nel mondo intero quello che batti lo trovi trascritto al volo

Solo in ITALIA quello che batti deve essere ripassato per poterlo leggere

Questo per farvi capire che la cosa è utile ma anche in questo ci dobbiamo differenziare
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
    Nel mondo intero quello che batti lo trovi trascritto al volo

Solo in ITALIA quello che batti deve essere ripassato per poterlo leggere

Questo per farvi capire che la cosa è utile ma anche in questo ci dobbiamo differenziare

Qui dicono una cosa un tantino diversa...

La macchina Michela attualmente in uso, pur continuando a basarsi su meccanismi non troppo dissimili da quelli dei primi esemplari, ha adottato via via le più aggiornate tecnologie informatiche, fino a divenire uno dei più veloci meccanismi di inserimento dati oggi esistente.

Attualmente utilizza il medesimo software per la decrittazione delle note stenografiche in uso presso il Congresso degli Stati Uniti, adattato alla lingua italiana dopo lunghi e approfonditi studi, analogamente a quanto avvenuto per le altre principali lingue europee (spagnolo, francese e tedesco). Il programma in questione è dotato di efficacissimi algoritmi di intelligenza artificiale e rappresenta la punta di diamante della tecnologia: viene utilizzato, ad esempio, nel Senato canadese per realizzare anche la sottotitolazione per non udenti del canale televisivo parlamentare.

Oltre che in ambito parlamentare (insieme agli Stati Uniti ed al Canada sono da ricordare il Parlamento federale australiano, il Senato argentino e diversi Parlamenti regionali tedeschi) tale sistema è utilizzato nell'ambito del sistema giudiziario, delle forze militari e delle imprese televisive statunitensi, nonché dal Fondo monetario internazionale e da numerose società di resocontazione e sottotitolazione britanniche.

Le ultime versioni della macchina con l'ausilio di un personal computer sono in grado di produrre un'immediata trascrizione del parlato perfettamente sincronizzata con la registrazione audio digitale, che può utilmente essere messa a disposizione degli utenti, su Internet, o che può essere archiviata.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio