Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
mi sembra riferito ad un qualcosa di leggermente più grande di renzi.. renzi è solo il frontman di questo gruppo, mi preoccupano di più il batterista ed il percussionista

no senti lascia stare i complotti, "bidlemburg" e quelle vaccate lì. Avete sempre detto che alla sinistra mancava l'uomo forte, quello che decideva, quello che sapeva cosa e come dirlo. Beh. Eccovi serviti. A voi di destra a di sinistra insoddisfatti di Bersani e di quelli che andavano, non dico fieri, ma quantomeno contenti che sotto al simbolo non ci fosse un nome. Che il simbolo fosse un, appunto, simbolo che potesse durare a prescindere dai nomi. Ora c'è Renzi. Decide, vuole fare le cose e ancora voi state li a fare gli schemini... tatini che siete. Vi fate pigliare per il culo da chiunque, non avete voglia di leggere oltre la terza riga di sommario, ma criticate i giornalisti. Vi affidate ai blogger, diomio, e pensate che con queste panzane schematiche siete informati. A me pare davvero che ormai da Pd e Pdl non c'è proprio differenza. Stessi metodi, stesse parole e stessi fini. La terza forza politica del Paese è Grillo, quello che "Dobbiamo fare come l'Argentina" e capisci che francamente mi sono rotto i coglioni. Ehh... non so come andare avanti quindi chiudo

Ps Uso il "Vi" in senso lato. Non ce l'ho con te e non penso che tu sia il "voi" che uso. Ti "sfrutto" per uno sfogo mio personale