se avessi cercato in rete avresti trovato la risposta. conferma l'ipotesi che sei pigro e vuoi la pappa pronta. buon per te se la trovi.
quindi ricapitolando lavori a stento in php5 e pensi di operare con un framework complesso come zf2 direttamente? Sei talmente messo male che non sai che essendo zf2 un php framework dovresti postare li discussioni tecniche? Se è così la mia teoria del "aiuto non so che fare ma non mi spremo a leggere" ...tiene
non ti ho chiesto se sai usarlo ma se hai la necessaria esperienza. sono due cose diverse non credi?
le aziende che fanno stage ai dipendenti si contano sulle dita di una mano...quindi stai fresco. svegliati caro mio in questo settore il 99% delle cose le dovrai imparare buttando sudore e sangue lavorando anche 16 ore al giorno tra lavoro sul campo e studio personale
Io sono realista non astioso e non considero nessuno scemo. Se non ti piacciono i miei commenti perché non li ritieni validi né prendo atto e se mi ricordo il nic eviterò di rispondere ai tuoi argomenti ok?![]()