Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
spazzatura che ho avuto la sfortuna di conoscere...aggiungo pure che abito vicino alla casa dello studente...considerando che oltre i 10mila euro annui non si ha diritto al posto perchè è strapieno di reddito 0 o sotto i 10mila,come si spiegano le innumerevoli alfa mito,500,mini cooper,bmw serie 1 parcheggiate nel cortile interno? una famiglia con meno di 10mila euro lordi l'anno manda il figlio a studiare in città con un auto da 20mila? alla faccia...
spazzatura che ho avuto la sfortuna di conoscere...aggiungo pure che abito vicino alla casa dello studente...considerando che oltre i 10mila euro annui non si ha diritto al posto perchè è strapieno di reddito 0 o sotto i 10mila,come si spiegano le innumerevoli alfa mito,500,mini cooper,bmw serie 1 parcheggiate nel cortile interno? una famiglia con meno di 10mila euro lordi l'anno manda il figlio a studiare in città con un auto da 20mila? alla faccia...
Spazzatura, bene vedo che Ella ha una ottima impressione per le figlie di codesti allevatori, ovviamente che fanno tutto in nero ecc.
Orsù faccia il dovere del buon cittadino e denunci queste nefandezze.
Se poi ha ancora una storia rancorosa ce ne delizi, che so...... padroni con 4 figli tutti con aiuti statali perchè la famiglia dichiara reddito 0, ma con 25 operai in nero pagati solo saltuariamente, però che si fanno ferie trisettimanali ai Caraibi, 8 SUV e altri 4 SUV intestati a prestanome ed altri 3 SUV a noleggio ma senza mai pagare manco una rata (ho messo molti SUV perchè noto che Ella gradisce particolarmente amplificare le nere gesta di padroni ladroni suvvati e redditozero dichiarati).
Fanno tutto in nero, rubano, allevano ed hanno figlie pelose.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.