manca ancora line-height:80px in .header .nav__primary .sf-menu > li > a
correggi il tuo css nella riga indicata
togliendo la parentesi graffa e il punto e virgola ripetuto evidenziati in rossocodice:.header .nav__primary .sf-menu > li > a { background:none; { line-height:80px;; position:relative;
edit: non mi prende il testo in rosso, comunque è di troppo la parentsi prima di line-height e pure di troppo un ;
Ultima modifica di Prill; 22-08-2014 a 15:25
Diamine, sei una bomba amico! Complimenti davvero, sei qualcosa di incredibile. Non so come complimentarmi più di così, davvero, bravo! Cosa ne pensi dell'impostazione del sito e del suo codice?
ps. ora è tutto perfetto ma il segnalatore della posizione del menù ha qualche problema ( lo aveva già prima), scusa davvero per il disturbo ma non ho idea del motivo per cui sia così! Sai dirmi cosa dovrei toccare? So che sul foglio HTML manca il segnalatore perchè (per snellire la pagina e mettere solo il menù) per sbaglio l'ho tolto, ma credo abbia comunque a che fare con il css, e quello l'ho caricato completo! (La versione locale del sito compare come nell'immagine di sotto)
Ultima modifica di ginebria; 22-08-2014 a 16:20
non sono tuo amico e sono una fanciulla ... attempata
ho ricostruito il tuo menu in una pagina vuota e il rombetto appare posizionato al centro.
Prima di vedere dove è il problema ripristina il css originale con le sole due modifiche per l'overflow nella regola per main-holder e il line-height sul link nella regola per
.header .nav__primary .sf-menu > li > a
SOLO IN QUELLA, SENZA MODIFICARE NIENT'ALTRO, che attualmente l'altezza della riga appare dove non dovrebbe sparsa nel css e genera problemi
modifica
incodice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% 35px;
codice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center;
Bravissima, hai ragione però menu_divider si riferisce a dei pallini che dividono le categorie (cosi sembra), infatti si muovono quelli e non il rettangolino credo che la voce giusta sia questa: però non so come modificarla per metterlo al centro!Inoltre..facendo esperimenti si è messo al centro ma resta tagliato!
codice:nav__primary { background:url(images/menu.gif) repeat-x 0% 0%;
edit: ho modificato il codice nello stesso modo, ovvero 0% center, e i "pallini" (che pallini non sono) si sono posizionati al centro perfetto, invece prima no. Ora non capisco cosa diamine serve per controllare il rettangolino!
Ecco com'è la situazione:
codice:header .nav__primary { background:url(images/menu.gif) repeat-x 0% center; height:80px; margin:0 0 -30px 0; -webkit-border-radius:14px; -moz-border-radius:14px; border-radius:14px; } @media (max-width: 767px) { .header .nav__primary { height:55px; padding:25px 25px 0 25px; } } .header .nav__primary.isStuck { margin:0; -webkit-border-radius:0; -moz-border-radius:0; border-radius:0; right:0; left:0; z-index:999; } .header .nav__primary .sf-menu { float:none; line-height:0; font-size:0; } .header .nav__primary .sf-menu ul { width:186px; } .header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center
Ultima modifica di ginebria; 22-08-2014 a 19:23
menu.gif è l'immagine rosata che fa da sfondo al menu, quelli che tu chiami rettangolini sono dei rombi e la loro posizione si regola come detto sopra da quei valori 0% center
Aggiorna la tua pagina online col codice modificato e rendi visibili di nuovo le immagini di sfondo dei link che non ci sono piùcodice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center