modifica
incodice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% 35px;
codice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center;
modifica
incodice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% 35px;
codice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center;
Bravissima, hai ragione però menu_divider si riferisce a dei pallini che dividono le categorie (cosi sembra), infatti si muovono quelli e non il rettangolino credo che la voce giusta sia questa: però non so come modificarla per metterlo al centro!Inoltre..facendo esperimenti si è messo al centro ma resta tagliato!
codice:nav__primary { background:url(images/menu.gif) repeat-x 0% 0%;
edit: ho modificato il codice nello stesso modo, ovvero 0% center, e i "pallini" (che pallini non sono) si sono posizionati al centro perfetto, invece prima no. Ora non capisco cosa diamine serve per controllare il rettangolino!
Ecco com'è la situazione:
codice:header .nav__primary { background:url(images/menu.gif) repeat-x 0% center; height:80px; margin:0 0 -30px 0; -webkit-border-radius:14px; -moz-border-radius:14px; border-radius:14px; } @media (max-width: 767px) { .header .nav__primary { height:55px; padding:25px 25px 0 25px; } } .header .nav__primary.isStuck { margin:0; -webkit-border-radius:0; -moz-border-radius:0; border-radius:0; right:0; left:0; z-index:999; } .header .nav__primary .sf-menu { float:none; line-height:0; font-size:0; } .header .nav__primary .sf-menu ul { width:186px; } .header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center
Ultima modifica di ginebria; 22-08-2014 a 19:23
menu.gif è l'immagine rosata che fa da sfondo al menu, quelli che tu chiami rettangolini sono dei rombi e la loro posizione si regola come detto sopra da quei valori 0% center
Aggiorna la tua pagina online col codice modificato e rendi visibili di nuovo le immagini di sfondo dei link che non ci sono piùcodice:.header .nav__primary .sf-menu > li { background:url(images/menu_divider.png) no-repeat 0% center
Purtroppo non so spiegarmi benissimo ho notato ahahahah scusami davvero!
Dunque, i rombi piccolini sono quelli che dividono le varie parti del menù, e anche io sono riuscito a metterli come nel tuo esempio (grazie al tuo aiuto ovviamente). Il problema è il Rettangolo che evidenzia la sezione di sito! Ora ti carico un immagine per capirci. Quel rettangolo non riesco ad addrizzare purtroppo, inoltre manca la parte di sotto del rettangolo di cui stiamo parlando, non riesco a capire perchè, nelle immagini caricate precedentemente da me si vede bene la differenza!![]()
Ultima modifica di ginebria; 22-08-2014 a 21:23
ma la hai scaricata la cartella zippata? lì è tutto a posto (guarda il padding del link che è stato modificato)
Hai rimosso la pagina online? Puoi reinserirla aggiornata?