Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    si esatto, al cinema ha più senso, magari dopo una retrospettiva o un filone dedicato al cinema d'autore ungherese o polacco. l'italiano medio invece che applaude all'atterraggio, che si è cagato sotto dopo una turbolenza merita di bere tavernello per l'eternità!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Guest
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che salgo su un aereo spero che non succeda mai, e invece puntualmente l'aereo atterra e scatta l'applauso. ma perchè?? sono sicuro che qualche utente di html.it è un applauditore all'atterraggio, ma coraggio dai fate outing, ditelo che fate parte anche voi di questa categoria, non vergognatevi, un account semestrale ad off topic premium in omaggio!
    Solo gli Italiani lo fanno...

Utente di HTML.it
    Non è assolutamente vero, un paio di volte ho assistito alla scena, una volta purtroppo erano miei compaesani ( napoletani...evvabbè ), ma un'altra volta erano giapponesi ( di quelli che hanno la macchina fotografica reflex come collanina.... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Perché? Cos'hai da ridire a quelli che battono le mani alla fine di un film?

(che nei multisala non ha senso, ma nei cinema piccoli, quelli che fanno solo pellicole non mainstream, si trasforma in un incentivo a continuare, modo per dirgli "cavolo, avete scelto la pellicola giusta")
    si, ma a chi lo dici ? a quello che ti ha venduto i popcorn ? Di certo il proprietario/gestore del cinema non sta li con l'applausometro, a lui interessano le vendite dei biglietti e a fine settimana se ne accorge se è la pellicola giusta o no..

Il cinema non è un teatro.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero, un paio di volte ho assistito alla scena, una volta purtroppo erano miei compaesani ( napoletani...evvabbè ), ma un'altra volta erano giapponesi ( di quelli che hanno la macchina fotografica reflex come collanina.... )
    Magari erano già stati in Italia assistendo alla scena o gliel'hanno raccontata e pensavano fosse una sana usanza nostrana, perché da loro questa cosa non si usa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Magari erano già stati in Italia assistendo alla scena o gliel'hanno raccontata e pensavano fosse una sana usanza nostrana, perché da loro questa cosa non si usa.
    a dire il vero, erano gli unici ( in quell'aereo ) ad applaudire ( e scattare foto ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    solo gli italiani! mai sentito in voli estero/estero

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    a dire il vero, erano gli unici ( in quell'aereo ) ad applaudire ( e scattare foto ).
    Ciò non contraddice la mia affermazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    si, ma a chi lo dici ? a quello che ti ha venduto i popcorn ? Di certo il proprietario/gestore del cinema non sta li con l'applausometro, a lui interessano le vendite dei biglietti e a fine settimana se ne accorge se è la pellicola giusta o no..

Il cinema non è un teatro.
    Discorso che vale benissimo per i cinema 25 sale, ma il proprietario del cinema lungo il corso del centro storico del borgo medioevale, sai, quel tipo che sta alla biglietteria, ti vende i popcorn e poi spazza anche per terra, dopo esser passato a spegnere il prioettore, penso che a lui faccia piacere.

Ok, magati il faccio tutto io è un caso estremo. Un cinema che non è un muiltisala, di solito, ha due (DUE!) dipendenti. E penso che per lui il riscontro del pubblico non è un mero fatto di numero di biglietti venduti (anche perché questo tipo di cinema cerca di appiopparti l'abbonamento)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio