Ok grazie mille! Ma non ho capito una cosa per le immagini, al posto del nome del
file cosa devo mettere? Come imposto le foto che voglio io? Come fa il codice a rilevare le immagini dal pc? Oppure ci metto il link diretto all'immagine?
Ok grazie mille! Ma non ho capito una cosa per le immagini, al posto del nome del
file cosa devo mettere? Come imposto le foto che voglio io? Come fa il codice a rilevare le immagini dal pc? Oppure ci metto il link diretto all'immagine?
É ovvio! Come vedi già sono nomi di immagini, devi mettere il nome delle tue immaginiLe metti al posto di quelle che ha messo lui come già dettoCome imposto le foto che voglio io?Con il codice JS di onchangeCome fa il codice a rilevare le immagini dal pc?No! Nessun link! Leggi anche le note che ti ha messo.Oppure ci metto il link diretto all'immagine?
Ho l'impressione che tu non sappia neanche cosa sia quel codice, forse dovresti studiare un po' prima di proseguire
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Qualcosina la so, ma qua mi trovo in difficolta a dir la verità! come ho gia detto non sono un esperto e non ho mai fatto grandi cose!
Comunque io il codice l'ho messo, però non riesco a capire come mettere le immagini che voglio io, carico la mia immagine nel sito, inserisco il titolo da me dato, ma niente! non compare l'immagine!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Prova a far funzionare intanto l' ultima riga:
<img id="mappa" width="300" height="300" src="generale.jpg">
ti compare qui l' immagine, fissa, quella di partenza ?
Deve essere contenuta/salvata nella stessa Cartella dove anche è il file .html
e devi averla nominata generale - OPPURE - cambia il nome nel Tag: src="altronome.jpeg"
Controlla anche l' estensione, facile che il tuo pc salva con .jpeg e allora quella dovrai mettere invece di .jpg
Apri l' immagine sola, in un Browser così nella barra indirizzi verifichi tutto: estensione, filename, e percorso.