Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! Ma non ho capito una cosa per le immagini, al posto del nome del
    file cosa devo mettere?
    É ovvio! Come vedi già sono nomi di immagini, devi mettere il nome delle tue immagini
    Come imposto le foto che voglio io?
    Le metti al posto di quelle che ha messo lui come già detto
    Come fa il codice a rilevare le immagini dal pc?
    Con il codice JS di onchange
    Oppure ci metto il link diretto all'immagine?
    No! Nessun link! Leggi anche le note che ti ha messo.

    Ho l'impressione che tu non sappia neanche cosa sia quel codice, forse dovresti studiare un po' prima di proseguire
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Modena
    Messaggi
    52
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    É ovvio! Come vedi già sono nomi di immagini, devi mettere il nome delle tue immaginiLe metti al posto di quelle che ha messo lui come già dettoCon il codice JS di onchangeNo! Nessun link! Leggi anche le note che ti ha messo.

    Ho l'impressione che tu non sappia neanche cosa sia quel codice, forse dovresti studiare un po' prima di proseguire
    Qualcosina la so, ma qua mi trovo in difficolta a dir la verità! come ho gia detto non sono un esperto e non ho mai fatto grandi cose!

    Comunque io il codice l'ho messo, però non riesco a capire come mettere le immagini che voglio io, carico la mia immagine nel sito, inserisco il titolo da me dato, ma niente! non compare l'immagine!

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    ...Comunque io il codice l'ho messo, però non riesco a capire come mettere le immagini che voglio io, carico la mia immagine nel sito, inserisco il titolo da me dato, ma niente! non compare l'immagine!
    A questa cosa ti ho già risposto sopra
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Modena
    Messaggi
    52
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    A questa cosa ti ho già risposto sopra
    Io ho messo il titolo del file al posto di quelli ma niente...non compare niente!

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    Io ho messo il titolo del file al posto di quelli ma niente...non compare niente!
    E come facciamo noi a sapere perchè non ti compare niente? Il codice consigliato è giusto.

    Ho l'impressione che su questo tono la discussione sara di moltissime pagine!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    530
    Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    ... ma niente! non compare l'immagine!
    Prova a far funzionare intanto l' ultima riga:

    <img id="mappa" width="300" height="300" src="generale.jpg">

    ti compare qui l' immagine, fissa, quella di partenza ?

    Deve essere contenuta/salvata nella stessa Cartella dove anche è il file .html
    e devi averla nominata generale - OPPURE - cambia il nome nel Tag: src="altronome.jpeg"

    Controlla anche l' estensione, facile che il tuo pc salva con .jpeg e allora quella dovrai mettere invece di .jpg

    Apri l' immagine sola, in un Browser così nella barra indirizzi verifichi tutto: estensione, filename, e percorso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.