Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    L'iWatch è un orologio da polso interessante, sicuramente non innovativo ( le stesse cose le fanno un pò tutti gli altri smart watch in circolazione ), ma comunque sono gadget che gli appassionati di tecnologia ritengono "figo".

In un futuro prossimo credo che avremo il cellulare a mo' di mini-tablet, l'orologio smart al polso per avere sotto controllo alert/appuntamenti/note e gli occhiali smart per poter scattare foto e video in tempo reale "cogliendo l'attimo".
    Io prevedo che i cellulari diventeranno sempre di più dei veri e propri computer tascabili, e che tramite un cavetto, o una dock sarà possibile collegarli ad un monitor/tastiera/mouse quando si ha bisogno di lavorare più comodamente.

Sul genere di quello che ubuntu sta cercando di fare, sostanzialmente. Che è una clamorosa figata.

https://www.youtube.com/watch?v=iv1Z7bf4jXY

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Immagini allegate Immagini allegate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Sempre stato così, Apple lavora molto di più sul legame hardware/software ottimizzato, non mi stupisco che ha alcune caratteristiche uguali di un smartphone vecchio.

E' una filosofia dei tempi di Jobs, nessun Mac, nessun iPhone/iPad e altri iDevice quando vengono progettati hanno caratteristiche tecniche attuali, si dedicano di più all'ottimizzazione software/hardware, loro hanno un'altra filosofia che può piacere o no... fatto sta che quando la apple introduce qualcosa, tutti i competitor seguono a ruota anche su cose già viste sul mercato da qualche anno ( es. Tablet e iWatch )

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Sempre stato così, Apple lavora molto di più sul legame hardware/software ottimizzato, non mi stupisco che ha alcune caratteristiche uguali di un smartphone vecchio.

E' una filosofia dei tempi di Jobs, nessun Mac, nessun iPhone/iPad e altri iDevice quando vengono progettati hanno caratteristiche tecniche attuali, si dedicano di più all'ottimizzazione software/hardware, loro hanno un'altra filosofia che può piacere o no... fatto sta che quando la apple introduce qualcosa, tutti i competitor seguono a ruota anche su cose già viste sul mercato da qualche anno ( es. Tablet e iWatch )
    Apple lavora molto piu' sul marketing. fa presentazioni e "lanci" di prodotti che sembrano degli eventi epocali. piu' che sulla tecnologia, lavora sulla psicologia. piu' che sulla potenza, lavora sul design.

io sono convinto che gli utenti Apple, comprino Apple piu' per la bellezza in sè dei prodotti che per l'effettiva funzionalità. strapagandola tra le altre cose.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    Apple lavora molto piu' sul marketing. fa presentazioni e "lanci" di prodotti che sembrano degli eventi epocali. piu' che sulla tecnologia, lavora sulla psicologia. piu' che sulla potenza, lavora sul design.

io sono convinto che gli utenti Apple, comprino Apple piu' per la bellezza in sè dei prodotti che per l'effettiva funzionalità. strapagandola tra le altre cose.
    La funzionalità ed usabilità sono le delle caratteristiche che personalmente ritengo le migliori, la bellezza è indiscutibile come tutti gli altri prodotti Apple.
    Spenderei una parola anche sulla robustezza, la durabilità ed anche sul valore commerciale che mantengono nel tempo, credo che pochi prodotti possano competere.
    Poi rimane il fatto che trovi moltissimi altri prodotti che fanno la stessa funzione costando la metà, ma anche la Panda ti porta a destinazione come una BMW serie 5
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La funzionalità ed usabilità sono le delle caratteristiche che personalmente ritengo le migliori, la bellezza è indiscutibile come tutti gli altri prodotti Apple.
    Spenderei una parola anche sulla robustezza, la durabilità ed anche sul valore commerciale che mantengono nel tempo, credo che pochi prodotti possano competere.
    Poi rimane il fatto che trovi moltissimi altri prodotti che fanno la stessa funzione costando la metà, ma anche la Panda ti porta a destinazione come una BMW serie 5
    il valore commerciale duraturo c'e' solo perche' in molti lo vedono quasi come uno status-symbol o una sorta di oggetto d'èlite.

a livello prestazioni beh, il paragone che hai fatto tra Panda e bmw mi pare estremamente azzardato
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    il valore commerciale duraturo c'e' solo perche' in molti lo vedono quasi come uno status-symbol o una sorta di oggetto d'èlite.

a livello prestazioni beh, il paragone che hai fatto tra Panda e bmw mi pare estremamente azzardato
    Il mio paragone tra Panda e BMW non era a livello prestazioni, intendevo dire che ai 130 in autostrada ti portano entrambe dove devi andare senza problemi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io prevedo che i cellulari diventeranno sempre di più dei veri e propri computer tascabili, e che tramite un cavetto, o una dock sarà possibile collegarli ad un monitor/tastiera/mouse quando si ha bisogno di lavorare più comodamente.

Sul genere di quello che ubuntu sta cercando di fare, sostanzialmente. Che è una clamorosa figata.

https://www.youtube.com/watch?v=iv1Z7bf4jXY
    Che è ciò che ha già fatto Motorola circa 3 o 4 anni fa
    https://motorola-global-portal.custh...014645003A.pdf

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Che è ciò che ha già fatto Motorola circa 3 o 4 anni fa
    https://motorola-global-portal.custh...014645003A.pdf
    Nonostante il fatto che si trattasse di motorola (irrazionalmente quel marchio non mi è mai piaciuto ), concettualmente continua ad essere una figata... speriamo ci riescano (il fatto che ci sia ubuntu dietro, quindi un sistema operativo serio per me è motivo di ulteriore giubilo).

Il futuro passa da li, sarei pronto a scommetterci

Permessi di invio