“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Scusa, una formattazione al basso livello comporta La cancellazione dell mbr, quindi vorrei sapere se la formattazione che sì può fare quando si reinstalla Windows è di basso livello.
Vorrei anche sapere se per una formattazione di una memoria esterna come per esempio un disco, vale la specificazione "di basso livello", visto che se si formatta una pen drive con clic dx o un disco con gestione disco in windows, credo si ottenga la cancellazione assoluta di tutti i dati (e quindi dovrebbe esser di basso livello)
Ultima modifica di filips; 11-09-2014 a 03:04
Per fare un tavolo ci vuole un fiore.
In gestione disco viene visto e dà una piccola porzione per i file di fabbrica, poi circa 80GB per disco clonato e restanti 400GB non allocati. Ho ripulito la clonazione e creato due volumi con lettere distinte per gli 80 e i 400 GB formattando NTFS.
Ultima modifica di filips; 11-09-2014 a 17:37
Per fare un tavolo ci vuole un fiore.