Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
    Ma in un paese dove le regole sono solo un fastidioso ornamento e le legge sono li per essere aggirate a secondo dei propri comodi di cosa ci si può sorprendere ancora?

Che poi mamma e papà del coglione di turno cerchino di giustificare il loro pargolo, essendo più o meno fatti della stessa pasta, si capisce. Ma poi ci sono, giuridicamente, termini che definiscono questo tipo di azioni.
    Ultima modifica di GnoKy; 11-10-2014 a 23:11

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    [scherzatamente ma anche no]
    Ste cose mi fanno diventare sempre più razzista ed intollerante con i giornalisti, razza di avvoltoi mediatici
    [/scherzatamente ma anche no]
    io sono razzista contro la gente che "non vede il reale problema". Per loro è normale un fatto del genere, anzi l'anormalità è che li si accusi di tentato omicidio. Che poi i giornalisti ci sguazzino, beh no comment. Se non avessero melma in cui sguazzare credo che presto rientrerebbero tra le specie "protette".

Scusate i toni forti, non riesco a pensare bene di persone del genere
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Se ti intervistassero dopo una cosa del genere dubito che ti metteresti a gridare che è un criminale e che dovrebbero impiccarlo per i testicoli.
    dici? impiccarlo per i testicoli no, perche' comunque non credo alla pratica in nessun caso, ma guarda, siccome e' chiaro che a me non credi, ti do direttamente il numero di mio figlio, cosi' te lo fai dire da lui, come reagirei

non esiste - non esiste! - che difenda un adulto, foss'anche mio figlio, per essersi comportato da criminale con un bambino di 10 anni piu' piccolo!

Utente di HTML.it
    Ecco....ora capite con chi ho a che fare quotidianamente?
    Capite perchè invoco maggiori controlli, il rispetto della legge, un ritorno ad un regime dittatoriale dove chi sbaglia finisce in galera etc.etc.?
    Sono circondato da selvaggi, gente che pensa di aver il diritto di fare ciò che vuole fregandosene di tutto e di tutti.
    Pls Help!!!!

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ma che lingua parla quella donna? Ho visto il video ma non ci ho capito un razzo
    io l'ho capita al volo....e non è una lingua tanto difficile da capire!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dici? impiccarlo per i testicoli no, perche' comunque non credo alla pratica in nessun caso, ma guarda, siccome e' chiaro che a me non credi, ti do direttamente il numero di mio figlio, cosi' te lo fai dire da lui, come reagirei

non esiste - non esiste! - che difenda un adulto, foss'anche mio figlio, per essersi comportato da criminale con un bambino di 10 anni piu' piccolo!
    No no, ti credo eccome ed anche reagirei in modo scomposto se dovessi scoprire che mio figlio ha fatto qualcosa del genere. E giustamente, direi.

Ma, se mi trovassi a dover parlare di lui di fronte alla stampa ed a milioni di italiani, dubito che potrei fare qualcosa di diverso dal cercare di difenderlo, anche se dentro di me stessi ribollendo di rabbia.

Penso sia quasi impossibile non far scattare quel momento di ipocrisia che (tra le altre cose) di fronte alle telecamere fa in modo che quasi tutti i colpevoli dicano "confido nella magistratura" anche quando in realtà non hanno alcuna fiducia in quell'istituzione.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Infatti, avere 24 anni, cercare un ragazzetto di 14 anni diverso perchè grasso, umiliarlo a parole e poi infilargli un tubo d'aria compressa nel didietro gonfiandolo d'aria non è violenza sessuale, verbale, lesioni gravissime..... è un "giuoco"
    lungi da me voler giustificare il deficiente, ma pare che abbiano appoggiato il tubo ai pantaloni, non che lo abbiano spogliato, infilato il tubo nel culo e sparato.

il tutto rimane assolutamente ingiustificabile, ma attenua un attimino la posizione del 24enne, secondo me
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    C'è poco da fare, gesto a parte.
    Questo povero ragazzo ha vita rovinata, la ricostruzione dell'intestino porta ad quantità di problematiche, da adulto, inimmaginabili.
    Aderenze causate dalle cicatrici, impossibilità a mangiare alcuni cibi ecc,ecc.
    Nessun risarcimento sarà equo, e sinceramente non riesco neanche a capire come ad un ragazzo di 24 anni, possa venire in mente una cosa del genere.

Comprendo l'amore di mamma nel difendere il figlio, tentativo completamente errato.
    Unica cosa possibile era silenzio stampa e implorare il giudice ad una pena il meno pesante possibile, percorso di recupero sociale (anche se non so a cosa possa portare dato la gravità del gesto).
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    lungi da me voler giustificare il deficiente, ma pare che abbiano appoggiato il tubo ai pantaloni, non che lo abbiano spogliato, infilato il tubo nel culo e sparato.

il tutto rimane assolutamente ingiustificabile, ma attenua un attimino la posizione del 24enne, secondo me
    Questo è quello che afferma il criminale deficiente, ma non credo che mettere un tubo all'interno dei pantaloni, seppure nelle immediate vicinanze dell'ano, riesca a fare danni...

Il tizio sta negando l'evidenza e quindi non valuterei nemmeno le attenuanti o la buona fede.
    Sono stati compiuti diversi reati ( da quella sessuale al bullismo senza dimenticare il tentato omicidio ), quindi valuterei pene superiori ai 15 anni, non meno.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

No no, ti credo eccome ed anche reagirei in modo scomposto se dovessi scoprire che mio figlio ha fatto qualcosa del genere. E giustamente, direi.

Ma, se mi trovassi a dover parlare di lui di fronte alla stampa ed a milioni di italiani, dubito che potrei fare qualcosa di diverso dal cercare di difenderlo, anche se dentro di me stessi ribollendo di rabbia.
    io no

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    sarebbe preferibile il silenzio o un "non mi va di dirvi niente".

comunque sono anche io sempre piu' dell'idea che bisognerebbe porre un limite allo sciacallaggio di alcuni "giornalisti" .
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio