Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da mefisto_ax Visualizza il messaggio
    no, il campo DataPasto è di tipo Data/ora e cosi' anche il campo OraPasto, inoltre hanno come valori predefiniti rispettivamente, date() e time(), infatti mi da l'errore: "dati non corrispondenti nell'espressione criterio".

    L'orario lo uso per definire quando inizia e quando finisce un determinato TipoPasto e quindi se in un intervallo di tempo, la stessa persona, passa due volte, non può usufruire del pasto.

    Penso di aver risolto. ho trasformato DataPasto eOraPasto in tipo testo e credo che vada. TI faccio sapere domani.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Registrato dal
    Apr 2008
    residenza
    Italy
    Messaggi
    4,244
    Quote Originariamente inviata da mefisto_ax Visualizza il messaggio
    Penso di aver risolto. ho trasformato DataPasto eOraPasto in tipo testo e credo che vada. TI faccio sapere domani.
    Scusa la franchezza, ma fare questo è una grande porcheria (nel senso informatico del termine).

    I campi Data/Ora li hanno fatti apposta.

    Se fai questa operazione, poi ti troverai con un sacco di problemi irrisolvibili proprio perché qualsiasi tipo di ordinamento e qualsiasi condizione di filtro andrà a farsi benedire.
    Ed allora rimpiangerai di averlo fatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.