perfetto dunque la mia domanda è semplice (l'ho capita solo dopo una giornata spesa a studiarci) un temporizzatore tipo "VIMAR IDEA OROLOGIO PROGRAMMABILE 1 CANALE Cod 16584" è un temporizzatore a 3 moduli per scatola standard, voglio sapere se è bypassabile tipo le prese temporizzate, dove la presa lascia passare corrente solo quando indico io, ma se premo un tastino la corrente passa sempre e le impostazioni con i cavalieri vengono ignorate
se fosse così, sarebbe una stupidata fare ciò che voglio..mi basterebbe mettere un dimmer in serie e il gioco sarebbe fatto...
quando esco di casa accendo la luce e attivo il timer (che dovrebbe spegnermi lal luce e riaccenderla solo negli orari programmati)
quando torno a casa disattivo il timer ed uso il dimmer per accendere e spegnere la luce e regolarne la luminosità
Ultima modifica di Grambo; 24-10-2014 a 17:55
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.