Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Quello ok, ma la mia domanda è :l'orologio programmabile ha un tasto per essere messo in manuale?

se si, l'interruttore in parallelo non mi serve..e per altro non funzionerebbe -.-''

perchè se il temporizzatore sta facendo passare corrente l'interruttore in parallelo non la fermerebbe e la luce sarebbe sempre accesa..dovrei spegnerla con il dimmer...ma poi... succederebbe un macello

EDIT: .. credo .. dopo una giornata intera passata a scervellarmi non connetto più a dovere
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    Quello ok, ma la mia domanda è :l'orologio programmabile ha un tasto per essere messo in manuale?

Dipende, su quello che hai citato (che si trova solo su ebay, non sul sito della vimar) sembra di si, ha un bottone simile a quello che dovrebbe essere "manovra manuale" ma non c'è mica scritto niente.

Se vuoi fermarlo metti un interruttore in serie o usa il dimmer come interruttore, se permette di farlo ._. in parallelo se c'è la manovra manuale non serve.

Permessi di invio