Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma scusa, da dove ti arriva questa ferrea certezza?

    E non venir fuori da come han votato
    adesso però sentiamo cosa ti da la ferrea certezza che ce la faremmo?

    sembri convinto che la strada che il governo ha preso sia quella giusta, come mai? quali sono i pro? i vantaggi? e come ci tireranno fuori dalla crisi?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    adesso però sentiamo cosa ti da la ferrea certezza che ce la faremmo?

    sembri convinto che la strada che il governo ha preso sia quella giusta, come mai? quali sono i pro? i vantaggi? e come ci tireranno fuori dalla crisi?
    Ce la faremo e sai perchè? Perchè anche se il 40% degli italiani gradisce questo governo, anche se si siede nelle poltrone del potere farà di tutto per non perdere i previlegi e tutto il cucuzzaro sia per proprio conto che per quello degli amici degli amici, io rimango della convinzione che saranno gli italiani a portarsi fuori dalla crisi e rimettere in marcia l'Italia.
    Il governo non ha preso la strada giusta secondo me, non la stanno seguendo nemmeno quelli dell'opposizione, i sindacati e molti altri, saranno gli italiani stessi a farlo.
    Ovvio, una qualche mossa o scintilla credo serva ma intanto speriamo che il rimanente 25/30% continui a fare bene e di più, il lavoro alla fine deve pagare per forza.
    Renzi, questo ragazzo credo si stia scontrando con dei poteri molto forti e ne debba anche subire le pressioni, talvolta gli fanno fare retromarcia....... ma lo vedo abbastanza incosciente da scoperchiare qualche coperchio che farà saltare tutti gli altri, si è ingenuo e ottimista ma forse rimane l'unico che possa fare l'enorme cazzata di aprire il tappo.

    https://www.youtube.com/watch?v=OoFlYSB5Rps
    Ultima modifica di Max Della Pena; 30-10-2014 a 16:26
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.