QUANTO ODIO I DIRITTI ACQUISITI!!!!!
Perchè devono esserci "categorie" protette con diritti divini e altri pezzenti che devono ringraziare se non vengono frustati durante le ore di ufficio?
Io proporrei che TUTTI I DIPENDENTI abbiano gli stessi diritti ( quindi 8 mesi di disoccupazione e poi o trova altro, oppure viene abbandonato a se stesso ).
Per inciso ridurrei le pensioni d'oro, annullerei le baby pensioni (e se l'età lo permette, il tizio che era in baby pensionamento, rimetterlo in disoccupazione ) etc.etc.
Ma sono un terrorista estremista e quindi i miei pensieri politici sono assurdi per qualcuno.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
terreno sdrucciolevole, perche' ognuno di noi ha, come cittadino, una serie di diritti acquisiti
quel che voglio dire e' che si fa sempre presto a trovare le soluzioni, ma poi quando si passa all'applicarle e' un altro paio di maniche e si scopre che non e' poi cosi' facile come si raccontava
Perchè la legge ha creato lacci e lacciuoli per imbrigliare il tutto e rendere incostituzionale ogni modifica?
Beh, penso che in Grecia non siano andati troppo per il sottile quando ad un passo dal default han cancellato i diritti di milioni di persone.
Stiamo parlando di "privilegi" più che diritti, in quanto non è stata toccata la proprietà privata, non sono stati toccati i beni personali, ma sono stati invece equiparati TUTTI gli impiegati ad uno stesso livello ( W la democrazia ) e han istantaneamente messo alla porta decine di migliaia di parassiti che anche in quel paese godevano di diritti acquisiti.
Come ultimo dettaglio, vedere gente nel pubblico impiego che timbra il cartellino e va a fare i fatti suoi, che si porta a casa i beni dello Stato ( quanti capitani nelle caserme si fanno portare il cibo dell'esercito nella propria abitazione? ) che si fa timbrare da altri il cartellino etc.etc. e NON PUO' ESSER LICENZIATA, credo che sia una caratteristica strettamente italiana.
In qualsiasi altro paese, si finisce direttamente in galera e senza arresti domiciliari.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela