non lo conoscevo e ho aperto giusto il link delle [bb]cavalleeeeeetteeeee[/bb], percio' non posso giudicare il sito specifico, ma vorrei spezzare una lancetta... uno stuzzicadenti, dai, a favore del metodo per storditi: considerata l'abilita' di chi legge a trovare l'unica opzione che non avevi considerato e che manda all'aria il progetto che stai cercando di spiegargli, la prolissita' non sempre e' un male
Sì ma una roba del genere secondo me non è adatta neanche per quello... Tutte le informazioni vengono poste sullo stesso piano, con figurone a caso anche in punti in cui sono inutili, per cui le informazioni effettivamente critiche non risaltano. Boh, secondo me è pessima comunicazione sotto ogni punto di vista.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
mi fido, non lo conosco: la mia era solo una considerazione generale![]()
Google non premia per i contenuti a prescindere, sono gli utonti che linkano e citano il sito ad alzare il trust in Google. Poichè il 90% sono utonti, questo Wiki è molto citato e Google aumenta il trust del sito oltre i suoi meriti. In realtà, come dicevo è un sito furbo, di spam di contenuti, premiato dagli utenti.
Il livello un po' più elevato degli utenti in questo forum, in parte si accorge subito che è un sito poco interessante, ma noi contiamo poco, conta la massa che si muove su Internet e che fondamentalmente ne capisce poco (è la democrazia bellezza).
Per me è un sito spammoso e furbo, furbo perchè inganna gli utonti che pensano sia un sito di qualità, ma non lo è.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Se un sito genera interesse è naturale e giusto che venga premiato sui motori di ricerca, secondo me. Anche se le informazioni possono non essere interessanti per te, o per me, o per altri singoli (anche se, ripeto, mi è servito -e mi è stato utile- giusto qualche giorno fa per delle informazioni, dopo anni che non lo utilizzavo)
Inoltre il fatto che siano guide "for dummies" rende il tutto diverso dalla maggior parte delle guide che si trovano in giro, ed anche questo aiuta chi sta cercando informazioni su come-fare-cosa.![]()
Infatti, ciò che dicevo: il 90% degli utenti su Internet sono utonti ed esaltano siti come questo.
Così come i siti di Gossip, ho colleghi che fanno anche 100 mila unici al giorno e guadagnano molto bene.
Sono siti furbi che rispondono alle esigenze di una grossa massa di gente, ho detto il contrario?
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"