Non funziona come ti ho scritto?
Non funziona come ti ho scritto?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
per i programmi e i browser si funziona come dici tu lo sposto e dove l'ho chiuso l'ltima volta li me lo ritrovo ,il problema e che ti facci un esempio : PES mi si apre sul monitor da 28" ,mentre un altro magari mi si apre sul 22" , di default e siccome partono full screen non li puoi spostare una volta aperti...![]()
"Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM
prima di aprire i giochi che non riesci a spostare fra gli schermi, prova ad impostare come schermo principale quello che vuoi utilizzare per il gioco e vedi se così te lo apre in quello.
altrimenti io quando mi capita (un solo gioco mi si apre costantemente su un solo schermo), appena finito di caricarsi lo riduco a icona (ctrl+esc) e dalla barra delle applicazioni trascino l'icona sull'altro schermo, e in automatico mi si apre il gioco a schermo intero sullo schermo in cui mi sono spostato.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()