Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Non funziona come ti ho scritto?
    per i programmi e i browser si funziona come dici tu lo sposto e dove l'ho chiuso l'ltima volta li me lo ritrovo ,il problema e che ti facci un esempio : PES mi si apre sul monitor da 28" ,mentre un altro magari mi si apre sul 22" , di default e siccome partono full screen non li puoi spostare una volta aperti...
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    per i programmi e i browser si funziona come dici tu lo sposto e dove l'ho chiuso l'ltima volta li me lo ritrovo ,il problema e che ti facci un esempio : PES mi si apre sul monitor da 28" ,mentre un altro magari mi si apre sul 22" , di default e siccome partono full screen non li puoi spostare una volta aperti...
    prima di aprire i giochi che non riesci a spostare fra gli schermi, prova ad impostare come schermo principale quello che vuoi utilizzare per il gioco e vedi se così te lo apre in quello.

altrimenti io quando mi capita (un solo gioco mi si apre costantemente su un solo schermo), appena finito di caricarsi lo riduco a icona (ctrl+esc) e dalla barra delle applicazioni trascino l'icona sull'altro schermo, e in automatico mi si apre il gioco a schermo intero sullo schermo in cui mi sono spostato.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio