Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Per l'html puoi partire dal 5:
    I browser che non ne supportano alcune caratteristiche possono essere "convinti" in altri modi: ad esempio con il css.

Per il css parti pure dal 2, quando noterai che ti servirà un qualcosa, magari lo troverai nel 3 e così ne imparerai un pezzetto nuovo.

Poi... joomla è scritto in php, quindi ti può essere utile per scrivere temi e moduli. Inoltre il php è facile da imparare (anche se alcuni sostengono che non sia un buon linguaggio)
    No

Utente di HTML.it
    Grazie tampertools per la rapida risposta!

Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    Poi... joomla è scritto in php, quindi ti può essere utile per scrivere temi e moduli. Inoltre il php è facile da imparare (anche se alcuni sostengono che non sia un buon linguaggio)
    Si infatti lo studio è partito dal php (sempre su html.it ), però dato che ci volevano almeno delle basi di html, css, js, jquery, etc. e io al momento sono un pò all'asciutto, ho ripreso da lì.
    Perchè sosterrebbero che non è un buon linguaggio?

Sapresti indicarmi qualche buon libro sullo sviluppo web?
    Il mio punto di riferimento è sempre questo sito, però mi servirebbe qualcosa di cartaceo per poter studiare, dato che ho problemi di connessione

Comunque grazie!

ps: nel regolamento non ho trovato la clausula di cambiare il titolo aggiungendo "[RISOLTO]" quando il problema principale giunge al termine, lo faccio?

Tag per questa discussione

Permessi di invio