Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' pericoloso spingersi troppo oltre, si rischia di finir di sotto senza nemmeno accorgersene

capisco la voglia di dar delle pecore a chi non la pensa come noi, ma ci si riesce ad informare anche in modi alternativi ai talk show: ci sono le interviste uno a uno, ci sono siti e giornali online, ci sono canali di notizie scevre di fronzoli etc etc etc
    Le slide!

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Le slide!
    no, quelle le preparo
    (periodo di corsi )

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Le slide!
    purtroppo è vero!
    Berlusconi docet e Renzi pare sia sulla strada di superare il maestro... (grazie anche a tutor del calibro di Verdini).

il gol più spettacolare segnato da Renzi è quello di fare la politica di Berlusconi, nel modo in cui la faceva Berlusconi, facendosi votare da molti fra chi Berlusconi non lo poteva vedere neppure dipinto perchè aveva capito che razza dì personaggio fosse.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    purtroppo è vero!
    Berlusconi docet e Renzi pare sia sulla strada di superare il maestro... (grazie anche a tutor del calibro di Verdini).

il gol più spettacolare segnato da Renzi è quello di fare la politica di Berlusconi, nel modo in cui la faceva Berlusconi, facendosi votare da molti fra chi Berlusconi non lo poteva vedere neppure dipinto perchè aveva capito che razza dì personaggio fosse.
    con la differenza che i sinistroidi non sono come i berlusconoidi, prima o poi "capiranno l'inganno" (cit.)

Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    con la differenza che i sinistroidi non sono come i berlusconoidi, prima o poi "capiranno l'inganno" (cit.)
    Mah...

C'è da sperare che tutti quelli che hanno smesso di votare PD in questi ultimi due anni (milioni di persone), e che nelle ultime tornate elettorali si sono astenuti, tornino a votare ma per qualcuno di nuovo e diverso.

Se sono usciti un attimo per disintossicarsi, ma torneranno a votare PD al prossimo segretario di partito "rottamatore", non se ne esce più!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio