Mi è difficile spiegare quindi capisco che sia anche difficile comprendere: per il dominio la mia amica ha pagato circa 9 euro al sito http://www.solodomini.com/ in base alle indicazioni del tipo. Questo è avvenuto a giugno. bhoo
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
già! Bene, sulla base di ciò il servizio di SEO non dovrebbe ancora essere iniziato quindi la mia amica potrebbe in qualche modo "pretendere" (chènnesò, si è resa conto che il seo in fondo non lo vuole) la restituzione del denaro già pagato per il seo? Non ha firmato un contratto, vi sono solo state mail... che mi dite? c'è qualche possibilità?
Le è stato scritto : "La struttura costa sui 30.25 al mese", quindi presumo che siano quei 363 che deve ancora pagare, per ora ha pagato solo il posizionamento (400 euro circa) + 9 euro. Se la struttura costa significa che probabilmente è stato inserito un template a pagamento... la mia domanda è: come faccio a verificare il tipo di template utilizzato? come faccio a capire se quello che ha messo è un template aggratis di wix o preso da altre parti? grazie
Inoltre... in una mail gli ha scritto "Google provvederà ad inviarti tramite mail la fattura" e nella presunta fattura di google, oltre ad un presunto logo con scritto "google in pole position" compaiono i seguenti dati e BASTA ...
PAYMENTS N 6854980
http://nikyfilipazzi.com
Niky suonomecognome
P. Iva suapartitaiva
suo indirizz
Italy
Pagamento in valuta Euro 471,90 + iva 22%
TOT EURO 605,00
Che mi dite???????
le parole "presumere" e "pagamento" non vanno mai daccordo
se paghi devi sapere cosa compri, altrimenti sei stupito.
magari ti hanno truffato... ma ti hanno certamente detto "per cosa" paghi.
a parte questo... il prezzo non è il problema (visto che non si sa nemmeno a cosa appartenga)
30.25 al mese... per cosa? non si sa. e noi possiamo solo inventarci risposte. ("la struttura" non significa granché)
così per gli altri costi.
visto da qui sembra che qualcosa non torni... ma visto da qui, senza conoscere.
hai mille mila domanda sui costi da sostenere presso l'hoster? CHIAMALO! di certo lui sa.
Giusto. Aiuterò la mia amica a scrivere una mail al tipo con i punti da chiarire... almeno capire... non capisco che senso abbia dire "google ti invierà la fattura" quando poi la fattura è stata mandata dal tipo e neanche fatta a dovere... bho...vi aggionerò! Per ora grazie!
si ma chiama anche l'hoster, lui sa cosa è stato acquistato (presso di lui) per il servizio in questione
ho dato un'occhiata al codice della pagine: fa uso massivo di javascript, pure per i contenuti.
promuovere un sito del genere è roba da matti...
se questo è lo standard di wix suggerisco la fuga![]()