Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: presa in giro?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    A me pare ovvio che la tua povera amica abbia trovato uno molto keen a spennarla
    forse che si... ma forse che no.
    hai presente che quando si passaparola tutto diventa più grande e più complicato del punto di partenza?
    più facilmente propendo per il "non ci ho capito 'na mazza ma per non sbagliare ho detto si a tutto"

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    la situazione è talmente vaga, vista qui da noi, che l'incertezza sul fatto che sia o meno registrato il nome a dominio non fa altro che rendere impossibile qualsiasi deduzione logica (per inciso: il dominio è ancora libero).

i lavori per favorire indicizzazione e posizionamento vanno fatti dopo che il sito è pronto "definitivamente" e pubblicato, altrimenti possono pure essere penalizzanti.

si: il "carrello", ovvero un servizio e-commerce, solitamente si paga (altrimenti ce lo si fa da se ma è parecchio complicato)
    dici "è stato pagato" ma non sai nemmeno cosa... che possiamo fare noi?
    Mi è difficile spiegare quindi capisco che sia anche difficile comprendere: per il dominio la mia amica ha pagato circa 9 euro al sito http://www.solodomini.com/ in base alle indicazioni del tipo. Questo è avvenuto a giugno. bhoo
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    @luisa è sempre un piacere leggerti mi ravvivi le giornate, sentire delle tue vicissitudini sono momenti unici, anche se ultimamente mi posti poco spero non sia colpa del forum.
    Spero tu risolva il caso wix e mi dispiace non poterti aiutare sarà per la prossima volta.
    Buon anno.
    Ciao Andrea!!!! Mi fa piacere ravvivarti le giornate!! Auguri di buon anno anche a te!!!!! Baci baci!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Io uso la chiavetta di plastica

Ovviamente e' un furto... ma se c'e' domanda da chi di queste cose non se ne intende e' ovvio che c'e' sempre il furbetto disponibile

Sicuramente intendeva che lui avrebbe mandato fattura per quel servizio, non Google

Fare qualunque lavoro di SEO con un sito vuoto etc non ha alcun senso.
    A me pare ovvio che la la tua povera amica abbia trovato uno molto keen a spennarla
    già! Bene, sulla base di ciò il servizio di SEO non dovrebbe ancora essere iniziato quindi la mia amica potrebbe in qualche modo "pretendere" (chènnesò, si è resa conto che il seo in fondo non lo vuole) la restituzione del denaro già pagato per il seo? Non ha firmato un contratto, vi sono solo state mail... che mi dite? c'è qualche possibilità?

Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    per il dominio la mia amica ha pagato circa 9 euro al sito solodomini.com in base alle indicazioni del tipo
    non so cos'abbia comprato ma il dominio continua a rimanere libero, finché non lo si registra e acquisti

magari lo compro io con le varie estensioni utili... e poi ve lo rivendo per una manciate di centoni

Le è stato scritto : "La struttura costa sui 30.25 al mese", quindi presumo che siano quei 363 che deve ancora pagare, per ora ha pagato solo il posizionamento (400 euro circa) + 9 euro. Se la struttura costa significa che probabilmente è stato inserito un template a pagamento... la mia domanda è: come faccio a verificare il tipo di template utilizzato? come faccio a capire se quello che ha messo è un template aggratis di wix o preso da altre parti? grazie

Inoltre... in una mail gli ha scritto "Google provvederà ad inviarti tramite mail la fattura" e nella presunta fattura di google, oltre ad un presunto logo con scritto "google in pole position" compaiono i seguenti dati e BASTA ...

PAYMENTS N 6854980
    http://nikyfilipazzi.com
    Niky suonomecognome
    P. Iva suapartitaiva
    suo indirizz
    Italy

Pagamento in valuta Euro 471,90 + iva 22%
    TOT EURO 605,00

Che mi dite???????

le parole "presumere" e "pagamento" non vanno mai daccordo
    se paghi devi sapere cosa compri, altrimenti sei stupito.
    magari ti hanno truffato... ma ti hanno certamente detto "per cosa" paghi.

a parte questo... il prezzo non è il problema (visto che non si sa nemmeno a cosa appartenga)
    30.25 al mese... per cosa? non si sa. e noi possiamo solo inventarci risposte. ("la struttura" non significa granché)
    così per gli altri costi.

visto da qui sembra che qualcosa non torni... ma visto da qui, senza conoscere.

hai mille mila domanda sui costi da sostenere presso l'hoster? CHIAMALO! di certo lui sa.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    le parole "presumere" e "pagamento" non vanno mai daccordo
    se paghi devi sapere cosa compri, altrimenti sei stupito.
    magari ti hanno truffato... ma ti hanno certamente detto "per cosa" paghi.

a parte questo... il prezzo non è il problema (visto che non si sa nemmeno a cosa appartenga)
    30.25 al mese... per cosa? non si sa. e noi possiamo solo inventarci risposte. ("la struttura" non significa granché)
    così per gli altri costi.

visto da qui sembra che qualcosa non torni... ma visto da qui, senza conoscere.

hai mille mila domanda sui costi da sostenere presso l'hoster? CHIAMALO! di certo lui sa.
    Giusto. Aiuterò la mia amica a scrivere una mail al tipo con i punti da chiarire... almeno capire... non capisco che senso abbia dire "google ti invierà la fattura" quando poi la fattura è stata mandata dal tipo e neanche fatta a dovere... bho...vi aggionerò! Per ora grazie!

si ma chiama anche l'hoster, lui sa cosa è stato acquistato (presso di lui) per il servizio in questione

ho dato un'occhiata al codice della pagine: fa uso massivo di javascript, pure per i contenuti.
    promuovere un sito del genere è roba da matti...
    se questo è lo standard di wix suggerisco la fuga

Permessi di invio