Pagina 3 di 34 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 334
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    L'impressione che ho io è che un arabo mi odia solo perché sono un occidentale, Francese, Inglese, Inglese ecc.
    No, basterebbe fare un viaggio da quelle parti per capire che questo è mostruosamente lontano dall'essere la verità. In ogni caso non è certo un odio generalizzato. In molti paesi non gliene frega semplicemente nulla, ed anzi hanno meno diffidenza verso di noi di quanta noi ne abbiamo verso di loro.

Anzi, prova ad approfondire il perché dell'odio di alcuni territori islamici nei nostri confronti (in particolare -ma non solo- verso l'establishment USA)... scoprirai che praticamente sempre alle radici di tanto disprezzo c'è lo zampino della nostra illuminatissima società occidentale.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Vado a mangiare, torno e d'un tratto mi trovo in una dimensione in cui una strage è una risposta adeguata alla satira di dubbio gusto... roba che quando torno nel mio universo la gente non ci crederà...
    Perbacco, e dove è successo che qualcuno l'abbia ritenuta una risposta adeguata?

Era solo facilmente prevedibile (anche -ma non solo- perché già nel 2011 hanno subito un attentato), ma da prevedibile a adeguato ce ne passa non poco. Occhio, perché potrebbero sogghignare e scambiarti per un linkato se vai a pubblicizzare questa cantonata nel tuo universo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    hanno ottenuto (per la seconda volta) ciò che hanno fortemente cercato.
    commento aberrante. semplicemente aberrante.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che sia vero.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Meno male che qualcuno lo fa notare... ma sono io quello che fraintende.

Forse hai ragione, lnessuno, è meglio che abbandoni il thread, prima che incominci la solita manovra di arrampicati sugli specchi per giustificare le battute che dici.

---- edit ----
    Dalla tua risposta vedo che hai incominciato... non dovevi lasciare la discussione? Riesci ogni tanto a metterti d'accordo?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

vauro1-kCbE--1280x960@Web.jpgla vignetta di Vauro di pochi minuti fa
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Dalla tua risposta vedo che hai incominciato... non dovevi lasciare la discussione? Riesci ogni tanto a metterti d'accordo?
    Andarmene da una discussione potenzialmente interessante per via di un singolo utente, cioè tu? Dannazzione, ti sopravvaluti link Volevo solamente lasciarti continuare la discussione con i tuoi insulti, senza interromperti ulteriormente visto che non avevi nulla di interessante da dire

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Comunque adesso la Le Pen è sicuro che supera il 70% alle prossime elezioni.
    conoscendo i francesi c'e` da aspettarsi anche una rappresaglia pesante. Sono gente molto orgogliosa e non ci mettono niente a schierare l'esercito per riparare a un torto...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Guardiani della satira e della libertà a loro solo perché concordi con la loro linea fondamentalista anti-islam? Ma per favore. La satira è ben altra cosa, questi sono dei provocatori ed hanno ottenuto (per la seconda volta) ciò che hanno fortemente cercato.
    Sappia Ella che satiricamente ha scritto un emerita cagata, umanamente invece non riesco a descriverla ma l'ha detta grossa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio