Probabile. A quel punto cambierò di nuovo marca.
Non vedo perché rinnovare fiducia a un prodotto che non mi ha soddisfatto. Forse è stato un caso e quella macchina è nata sfortunata...
Il primo mese si è fulminata una delle due luci della plancia. Costo 80 euro e la garanzia non la copriva.
Mi sono poi accorto che i sedili di dietro non erano agganciati e non si potevano agganciare perché erano regolati male. In pratica gli schienali erano mobili. Riportata.
Nemmeno 6 mesi e non so che ha avuto il cambio ma non ingranava più la seconda.
La centralina del GPL era programmata male: il GPL scattava quando il motore non era sufficientemente caldo. Conseguenza era quella di ritrovarsi a motore spento in mezzo a un incrocio.
Al secondo anno si fulmina la seconda lampadina della plancia (in pratica sono al buio). Oltre a 3 volte le luci di posizione e un anabbagliante.
Quarto anno si brucia la batteria (ma non è che tutto l'impianto elettrico ha problemi?) mah
Poi si rompe il cambio e l'ho dovuto sostituire.
Ora le frecce.
Ovviamente nel frattempo ha ricevuto tre o quattro richiami.
Non so se è normale o sono stato sfortunato. Di sicuro la cosa che mi ha fatto incazzare di più, anche se alla fine è la più innocua, è stato il sedile non regolato. Diamine se ti lasci scappare questa cosa così macroscopica, chissà quanto altro ti scappa e non si vede di cui ci sono solo dei sintomi.
Se devo pagare il doppio per una mercedes e non avere di questi problemi, ci penso. O magari, salto nel buio per salto nel buio, investo in una Toyota ibrida. Boh.
Quando sarà.... Ogni suggerimento sarà ben accetto

Rispondi quotando