Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    A meno che con ricchezza Matteo abbia confuso Ricchezza con Risparmio. Quest'ultimo è effettivamente cresciuto (come diciamo tutti da qualche pagina), ma sono due cose ben diverse e tutti concordano sul fatto che questo dato non ha certo un valore positivo, nella nostra situazione...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A meno che con ricchezza Matteo abbia confuso Ricchezza con Risparmio. Quest'ultimo è effettivamente cresciuto (come diciamo tutti da qualche pagina), ma sono due cose ben diverse e tutti concordano sul fatto che questo dato non ha certo un valore positivo, nella nostra situazione...
    continui a non leggere.
    Pazienza, si vede che se uno parla di cavoli, l'altro deve rispondere con patate ed è difficile capire che cavoli vanno con cavoli e patate con patate.
    Ovviamente la scema sono io che li separo, solo così possiamo lamentarci di quello che viene fuori.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    continui a non leggere.
    Ti spiacerebbe per caso suggerirmi cosa, di preciso, dovrei e dovremmo leggere così da capire finalmente cosa intendesse il nostro PdC?

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    continui a non leggere.
    Pazienza, si vede che se uno parla di cavoli, l'altro deve rispondere con patate ed è difficile capire che cavoli vanno con cavoli e patate con patate.
    Ovviamente la scema sono io che li separo, solo così possiamo lamentarci di quello che viene fuori.
    Chissà se anche loro hanno frainteso di che cavoli si parla, o se a questo punto si può mettere in dubbio il verbo proferito da Matteo da Firenze.

http://www.leoniblog.it/2015/01/15/g...poteva-essere/

Chissà se anche loro hanno frainteso di che cavoli si parla, o se a questo punto si può mettere in dubbio il verbo proferito da Matteo da Firenze.

http://www.leoniblog.it/2015/01/15/g...poteva-essere/
    Ma la cosa assurda è cercare di difendere il concetto che le famiglie si possano star arricchendo sotto qualsiasi forma o punto di vista, in un contesto di recessione. (tra l'altro ormai pluriennale).

È ridicolo anche solo accostare le parole "arricchimento delle famiglie" al contesto di "recessione".
    Cioè, qualcuno vorrebbe farci credere che in recessione il popolo si arricchisca!

LOL! Ma secondo questi geni la parola "recessione" in economia cosa può signfiicare?!

Questi istituzionali analfabeti economici sono quelli che ripetono in TV ad ogni piè sospinto che uscire dall'Euro sarebbe un disastro e conviene restare nella moneta unica.

Il problema è che poi a quanto pare qualcuno finisce inevitabilmente per credergli.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Ma la cosa assurda è cercare di difendere il concetto che le famiglie si possano star arricchendo sotto qualsiasi forma o punto di vista, in un contesto di recessione. (tra l'altro ormai pluriennale).È ridicolo anche solo accostare le parole "arricchimento delle famiglie" al contesto di "recessione".Cioè, qualcuno vorrebbe farci credere che in recessione il popolo si arricchisca!LOL! Ma secondo questi geni la parola "recessione" in economia cosa può signfiicare?!Questi istituzionali analfabeti economici sono quelli che ripetono in TV ad ogni piè sospinto che uscire dall'Euro sarebbe un disastro e conviene restare nella moneta unica.Il problema è che poi a quanto pare qualcuno finisce inevitabilmente per credergli.
    Non credo che siano analfabeti economici, semmai sono dei bugiardi. I veri analfabeti in verità siamo noi che crediamo alle loro supercazzole.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ha espresso malamente un concetto usando termini non adatti e cercando di stiracchiare il fatto che aumentando i depositi bancari delle famiglie, queste risulterebbero nel complesso più ricche.

Secondo me senza volerlo ha detto quel che voleva dire e far intendere

C'è da capirlo, doveva controbattere una affermazione del M5S ed è andato nel pallone .
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio