Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Quote Originariamente inviata da agiaco Visualizza il messaggio
    Non sono mai stato tesserato.
    L'ultima tessera che ho preso risale a 15 anni fa ed era di Rifondazione
    Ah, credevo fosse per quello che avevi la foto di Vendola come avatar.
    Ma se non sei tesserato, cosa ti spinge a usare la sua foto dopo le disturbanti intercettazioni sul caso Ilva?

Chiedo per curiosità e senza polemica: mi incuriosisce davvero...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Ma se non sei tesserato, cosa ti spinge a usare la sua foto dopo le disturbanti intercettazioni sul caso Ilva?

offtopic! chiudete il thread e bannate Nuvolari, oppure chiudete Nuvolari e bannate il thread
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

oppure bannate Nuvolari e il thread!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Credo sia lo stesso motivo masochistikcontemplativo che spinge Ella a rimirar sospirando l'operato di Marchionne e le opere dell'attuale Fiat.

Accade.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo sia lo stesso motivo masochistikcontemplativo che spinge Ella a rimirar sospirando l'operato di Marchionne e le opere dell'attuale Fiat.

Accade.
    Eh!

Però la differenza è che io se non altro rimiro qualcuno che ha salvato dal fallimento la più grossa anzienda industriale italiana e che messo in palese condizione di non poter più lavorare in Italia (come la maggior parte degli imprenditori ) si è trasferita all'estero dimostrando di continuare ad ottenere ottimi risultati industriali ed economici.
    Come dire: il loro lavoro hanno dimostrato di saperlo fare, se non altro. Se avessimo un politico capace a dirigere il Paese come Marchionne è stato capace di dirigere la Fiat, oggi l'Italia sarebbe tornata nel G8, avrebbe un PIL in crescita, investirebbe in ricerca e sviluppo nella media dei Paesi più avanzati, e insegnerebbe agli americani a fare "sistema".

Diciamo che mi accontenterei

Del Sig. Vendola, invece, io ricordo le risate servili al telefono su una immane tragedia... nulla più.

rimiro qualcuno che ha salvato dal fallimento la più grossa anzienda industriale italiana e che messo in palese condizione di non poter più lavorare in Italia
    poveretto

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    poveretto
    Lui no. Con i soldi e le risorse che ha un gruppo come quello Fiat non è difficile nè traumatico spostare tutto in qualche Paese più civile e accogliente (dal punto di vista imprenditoriale) dell'Italia. Che so, Paesi come Stati Uniti, Olanda, Inghilterra. Come vedi non paradisi fiscali, ma semplicemente Paesi normali.

I poveretti invece siamo noi italiani che grazie alle politiche scellerate dei nostri governanti abbiamo visto regalare alle casse dell'erario di altri Paesi tantissime delle migliori aziende italiane. Come sicuramente saprai Fiat è solo l'ultima grande azienda in ordine di tempo ad essersene andata dall'Italia.
    Ti risparmio l'elenco di chi se ne è andato per non fondere il server del forum

Ma voi continuate a dare la colpa agli imprenditori brutti e cattivi eh! Sia mai che qualcuno riesca prima o poi a capire perchè fuggono tutti dall'Italia (dai neolaureati alle imprese secolari)... se la risposta è: per colpa dei governi passati e ovviamente presenti, allora la risposta deve essere per forza sbagliata.

Dagli all'imprendtore brutto e cattivo! Hai ragione tu!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Eh!

Però la differenza è che io se non altro rimiro qualcuno che ha salvato dal fallimento la più grossa anzienda industriale italiana e che messo in palese condizione di non poter più lavorare in Italia (come la maggior parte degli imprenditori ) si è trasferita all'estero dimostrando di continuare ad ottenere ottimi risultati industriali ed economici.
    Come dire: il loro lavoro hanno dimostrato di saperlo fare, se non altro. Se avessimo un politico capace a dirigere il Paese come Marchionne è stato capace di dirigere la Fiat, oggi l'Italia sarebbe tornata nel G8, avrebbe un PIL in crescita, investirebbe in ricerca e sviluppo nella media dei Paesi più avanzati, e insegnerebbe agli americani a fare "sistema".

Diciamo che mi accontenterei

Del Sig. Vendola, invece, io ricordo le risate servili al telefono su una immane tragedia... nulla più.
    Egregio ed amico, è evidente che il nuvolo che La circonda e l'accompagna nel Suo essere è filtrato in qualche modo nella Sua sede preposta al ragionamento e valutazione ed è andato ad offuscare la chiara visione che permette alle persone di poter distinguere e valutare quello che è bene e male, giusto o sbagliato, etico o immorale.

L'operato di Marchionne e della Fiat, messo a confronto con la forza lavoro immolata in nome, giustamente a Suo dire, del "messa in palese condizione di non poter più lavorare in Italia" è un abominio industriale, un calcio alla riconoscenza per tutti gli aiuti statali tanto munificamente elargiti dai politici di turno, una rincorsa al voler continuare a guadagnare non investendo nel Paese e sul prodotto che quel Paese dovrebbe rappresentare.

Se avessimo un politico con le stesse capacità di Marchionne, stia ben certo che nel breve smonterebbe e porterebbe tutto il possibile dove "sia messo in condizione di operare".

Per tornare nel G8, non servono dei marchionni, servono i coglionni per rimanere ed investire nel nostro Paese.

Con immutato affetto e stima (pur se messa a dura prova), Suo MdP.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio