Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non un'auto della Polizia, ma una replica di un'auto della Polizia.
    A parte le esigenze sceniche, è possibile circolare con una macchina "camuffata" per assomigliare a quella delle FdO? Non è illegale?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Da quel che si legge dal comunicato della PdS, sembra essere una macchina della PdS data in uso alla agenzia cinematografica.
    Io leggo esattamente il contrario......... come al solito

"In relazione al video diffuso nella serata di ieri, relativo ad una autovettura con livrea “Polizia 113” che viene utilizzata da alcuni giovani, probabilmente di etnia rom, la Questura di Roma precisa quanto segue:
    l’autovettura ripresa non appartiene alla Polizia di Stato trattandosi di automezzo allestito per esigenze sceniche di produzioni televisive e cinematografiche."
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A parte le esigenze sceniche, è possibile circolare con una macchina "camuffata" per assomigliare a quella delle FdO? Non è illegale?
    E' certamente illegale, ma li credo siano sul set.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quindi anche Linkato che ha aperto questo thread

Azz... tu scherza, ma questo pomeriggio, sotto casa mia, ho davvero incontrato un poliziotto in borghese (che conosco) mentre faceva finta di telefonare... ci siamo salutati, ma la cosa non mi convince. Siamo già arrivati ai pedinamenti?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' certamente illegale, ma li credo siano sul set.
    Non credo si tratti di un set cinematografico, hanno semplicemente preso o si sono fatti dare quella macchina per divertirsi.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Azz... tu scherza, ma questo pomeriggio, sotto casa mia, ho davvero incontrato un poliziotto in borghese (che conosco) mentre faceva finta di telefonare... ci siamo salutati, ma la cosa non mi convince. Siamo già arrivati ai pedinamenti?
    Prova a prenotare un volo di sola andata per Cuba e vedi se all'aeroporto ti fermano, così ci togliamo subito il dubbio.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Non faceva finta di telefonare... Parlava con me!
    Lui ti voleva sbattere dentro subito ed io gli ho detto di lasciarti ancora a piede libero che così sapremo anche dove si nascondono Elvis, Marilyn, e se nelle scie chimiche ci sono dei piccoli marziani atomizzati

PS Sarà un po' dura, ma un amico mi ha raccontato che sulla metro dopo aver visto una signora che dava l'elemosina ad una zingara, l'ha ripresa dicendole: Brava signora... Brava davvero! Lei le dà i soldi e poi quelli le vengono a svaligiare la casa!

Ah... per la cronaca il film l'hanno girato in zona Massimina

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io leggo esattamente il contrario......... come al solito

"In relazione al video diffuso nella serata di ieri, relativo ad una autovettura con livrea “Polizia 113” che viene utilizzata da alcuni giovani, probabilmente di etnia rom, la Questura di Roma precisa quanto segue:
    l’autovettura ripresa non appartiene alla Polizia di Stato trattandosi di automezzo allestito per esigenze sceniche di produzioni televisive e cinematografiche."
    Letto male, "il come al solito", non lo colgo, ma preferisco non andare oltre...

Permessi di invio