Io leggo esattamente il contrario......... come al solito
"In relazione al video diffuso nella serata di ieri, relativo ad una autovettura con livrea “Polizia 113” che viene utilizzata da alcuni giovani, probabilmente di etnia rom, la Questura di Roma precisa quanto segue:
l’autovettura ripresa non appartiene alla Polizia di Stato trattandosi di automezzo allestito per esigenze sceniche di produzioni televisive e cinematografiche."
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non faceva finta di telefonare... Parlava con me!
Lui ti voleva sbattere dentro subito ed io gli ho detto di lasciarti ancora a piede libero che così sapremo anche dove si nascondono Elvis, Marilyn, e se nelle scie chimiche ci sono dei piccoli marziani atomizzati
PS Sarà un po' dura, ma un amico mi ha raccontato che sulla metro dopo aver visto una signora che dava l'elemosina ad una zingara, l'ha ripresa dicendole: Brava signora... Brava davvero! Lei le dà i soldi e poi quelli le vengono a svaligiare la casa!
Ah... per la cronaca il film l'hanno girato in zona Massimina