Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Mah, sarebbe stato bello verificarlo alla prova dei fatti, nel qualcaso sarebbe stato depennato anche lui dalla lista. Sappiamo invece come è andata.
    Letta era il suo equivalente... i parlamentari in parlamento sono i suoi... Poi sinceramente da uno che non ha praticamente fatto camapgna elettorale... non ha detto nulla, non ha proposto nulla... non sò cosa ti aspetti.

L'errore base è di chi ha votato PD, solo per bandiera... come fà d'altronde la gran parte degli italiani...

In un paese normale con una campagna elettorale del genere prendi lo 0,3%
    Nulla

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Letta era il suo equivalente... i parlamentari in parlamento sono i suoi... Poi sinceramente da uno che non ha praticamente fatto camapgna elettorale... non ha detto nulla, non ha proposto nulla... non sò cosa ti aspetti.

L'errore base è di chi ha votato PD, solo per bandiera... come fà d'altronde la gran parte degli italiani...

In un paese normale con una campagna elettorale del genere prendi lo 0,3%
    Sulla campagna elettorale pessima ti do ragione. Ricordo ancora il discorso in Sicilia, continuavo a ripetermi "ma che minchia sta facendo questo qui?". In termini di comunicazione e cazzarità (ci vuole anche quella in Italia, e tanta) c'è effettivamente un abisso fra Bersani e Renzi/berlusconi.

Detto questo, potrebbe anche sfiorarti il dubbio che chi ha votato PD lo ha fatto perché non vedeva valide alternative. Eh no, prima che tu lo dica, mi spiace ma M5S per molti non lo era ed ha dimostrato di non esserlo neanche ora, in parlamento. E mi fermo qui, 'ché tanto si ritirano su i soliti argomenti, si sa dove si va a finire e si va off topic.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    ...

Detto questo, potrebbe anche sfiorarti il dubbio che chi ha votato PD lo ha fatto perché non vedeva valide alternative. Eh no, prima che tu lo dica, mi spiace ma M5S per molti non lo era ed ha dimostrato di non esserlo neanche ora, in parlamento. E mi fermo qui, 'ché tanto si ritirano su i soliti argomenti, si sa dove si va a finire e si va off topic.

Alla prova dei fatti questo PD al governo sta facendo cose terribili. Quando altri saranno messi alla prova dei fatti al governo, potremo fare paragoni sensati.

Ora quelli che hanno votato PD dovrebbero essere sfiorati dal dubbio che, vista la realtà dei fatti, un'alternariva migliore di questa può esserci. Oppure che nessuno di loro si lamenti di queste riforme terrificanti.

In ogni caso, sia chiaro, la realtà è l'unico elemento di giudizio: oggi, fuori dal mondo dei se e dei ma e calati in quello reale, chi dobbiamo ringraziare per questo schifo sono per certo solo e soltanto due soggetti: il PD e chi lo ha votato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio