Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Amen.

Darksky ha detto tutto.

Diciamo un sentito "Grazie" a tutti quelli che hanno votato PD.
    Purtroppo la tua è una strumentalizzazione, e come tale non serve a nulla.

Chi ha votato il PD ha votato il PD di Bersani, giusto per la cronaca.
    Ora si ritrova berluschino al governo ma personalmente non contesto neanche questo fatto. il nostro ordinamento ha delle regole precise e Renzi è lì dove si trova senza aver infranto (ovviamente) alcuna di queste regole. Non mi sogno di piagnucolare minchiate tipo "non è stato eletto", a chi lo fa suggerisco di leggersi un libro di educazione civica di terza media.

Le intenzioni di Renzi possono essere anche "buone" ma secondo me ha toppato completamente non pensando al fatto che siamo in itaGLIa, e nell'itaGLIa del 2015, ovvero:

• ci sono gli itaGLIani
    • c'è crisi, o comunque le imprese non riescono a vendere prodotti e servizi come una volta e/o ai prezzi di una volta

Il primo punto significa che siamo in un contesto dove tendiamo a metterla in quel posto al prossimo. E parlo anche di lavoratori non solo di datori di lavoro. Non sapete quante volte mi è capitato di avere a che fare con gente che non faceva una fava...non dico dare il 120% ma almeno il tuo 100% per onorare il contratto che hai col tuo datore di lavoro. Gente che più di una volta mi ha fatto pensare che se non ci fosse stato il posto fisso sarebbe stata cacciata a calci nel culo. E magari ora è colpa anche di questa gente se l'art.18 è andato a puttane e chi già dava il 120% ora deve dare il 300% e forse non basterà perché dovrà competere con chi da il 400% ed ha tanta fame.

Il secondo punto è quello citato già da Nuvolari.
    Ultima modifica di Darksky; 24-02-2015 a 10:51

Permessi di invio