Ah, sì... ma il problema è che se lo dici tu, sostenitore del M5S, o il M5S stesso, purtroppo si sa già che dite cose non credibili e che occorre ogni volta verificare... perchè ne avete sparate talmente tante in passato che chi ragiona con la propria testa non vi crede proprio, qualsiasi cosa affermiate... e occorre andare a verificare.
Il coro di cazzate mi sa che come al solito lo fate voi, con frasi senza senso e slogan inventati...
Questa è l'Ansa, per fortuna non c'è nessuno del M5S dentro, sennò anche qui l'informazione sarebbe "inquinata" da caxxate su caxxate sparate a casaccio...
"E' un giorno importante - ha detto il premier, Matteo Renzi anticipando la notizia sui dati sui contratti a tempo indeterminato - sono davvero sorprendenti, mostrano una crescita a doppia cifra. E' il segnale che l'Italia riparte". Non è ancora chiaro quanti di questi contratti siano attivazioni ex novo e quanti stabilizzazioni di altri contratti (rapporti a termine, collaborazioni ecc, ma il ministro Poletti sottolinea che si tratta comunque di dati ''significativi'', in coerenza, ''con l'obiettivo di stabilizzazione.
Vorrei evitare di rispondere anche a te perchè poi magari ne spari altre e devo stare qui a risponderti, però lo faccio, per l'ennesima volta: maternità, ferie, riconoscimento malattia, ammortizzatori sociali in caso di licenziamento... mica male, che ne dici? O sono caxxate anche queste per 79 mila contratti?


Rispondi quotando