E purtroppo il NOSTRO ATTUALE GOVERNO ( e quello passato e quello precedente e quello prima ancora ) non hanno ALCUN INTERESSE ad occuparsi di tutto ciò ( altrimenti gli scoppia il giocattolo tra le mani ).
Quindi, dato che il governo attuale ed i politicanti attuali, NON SONO INTERESSATI a risolvere il PROBLEMA REALE del paese, SE NE DEVONO ANDARE, altrimenti tra poco la popolazione scoppia, li va a prendere 1 ad 1 e li mette a testa in giù come accadde 60 anni fa.
Davvero?
Dire che AUMENTA dello 0,1% il tasso di disoccupazione ANCHE A FEBBRAIO, significa che ci sono MENO OCCUPATI ( in termini assoluti ) rispetto al mese precedente ,agli anni precedenti etc.etc.
Significa che ANCORA OGGI stiamo assistendo ad una MIGRAZIONE di GIOVANI, AZIENDE, PENSIONATI e qui restiamo solo in pochi ONESTI a combattere col malaffare.
Significa che sono circa 10 giorni che le cronache ci regalano 1 PIDDINO in galera al giorno ( stiam arrivando a tassi molto più alti di tangentopoli ), EPPURE la gente continua a FIDARSI di questi ladri.



Rispondi quotando