Pagina 5 di 25 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 249
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    io ne ho parecchi di dubbi su come vanno le cose nel m5s ma qui si parla di Italicum quindi lascio perdere il discorso
    Anche io ne ho.

L'italicum è un obbrobrio.
    E' un sistema in cui chi vince ha tutto in mano.
    Lo ritengo un dovere opporsi, anche se discussione interna ci fosse stata, e ne dubito fortemente.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho.

L'italicum è un obbrobrio.
    E' un sistema in cui chi vince ha tutto in mano.
    Lo ritengo un dovere opporsi, anche se discussione interna ci fosse stata, e ne dubito fortemente.
    Infatti. Ed è quello che sostengo io. Sostituire i membri della commissione, poi, è una schifezza.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma se la maggioranza sta sotto su una certa tematica diventa minoranza. E dovrebbe accettare che la momentanea maggioranza decida. No?
    sto parlando a livello di partito. non ha molto senso secondo me sommare alla minoranza interna anche le "contrarieta'" delle opposizioni.

ammesso che io abbia capito cosa volevi intendere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    C'è qualcosa che non va, maggioranze e minoranze dovrebbero essere formate da partiti diversi i quali al loro interno dovrebbero essere formati da persone con le stesse idee e stessi intenti volti a soddisfare il mandato dato loro da chi li ha votati.
    Invece si sta a discutere di maggioranze e minoranze all'interno dello stesso partito. Questo è un corto circuito.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    Ma non dovevano votarlo Lunedi mattina?
    Poi da Lunedi mattina s'e' passato al pomeriggio, poi a ieri, oggi sul giornale dice che votano oggi e domani.

Nel frattempo la minoranza dem prima era contraria, oggi alcuni appoggeranno il governo e altri non voteranno.

Stanno aspettando che il popolo si "calmi" per poter far passare questa legge porcata?

Nel frattempo i diritti dei cittadini vengono tolti, la disoccupazione è sempre ai massimi storici, la crisi sempre più buia, i debiti aumentano e loro perdono tempo a decidere come "guadagnare" i loro soldi.

Ogni giorno c'e' un piddino indagato / condannato e nel frattempo i cattivi sono i grillini che denunciano.

L'Onestà in Italia è un optional.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma non dovevano votarlo Lunedi mattina?
    Poi da Lunedi mattina s'e' passato al pomeriggio, poi a ieri, oggi sul giornale dice che votano oggi e domani.
    Ora ne stanno discutendo alla Camera dei Deputati

http://www.radioradicale.tv/direttaradio

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Grazie, dalla wurstelandia non riuscivo a guardare il video su youtube... a dire il vero metà dei video su youtube qua sono bloccati

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non va, maggioranze e minoranze dovrebbero essere formate da partiti diversi i quali al loro interno dovrebbero essere formati da persone con le stesse idee e stessi intenti volti a soddisfare il mandato dato loro da chi li ha votati.
    Invece si sta a discutere di maggioranze e minoranze all'interno dello stesso partito. Questo è un corto circuito.
    Ma allora che ci mandiamo a fare centinaia di deputati li? Basterebbe mandare UN rappresentante di ogni partito, e il suo voto ha un peso differente in base alla percentuale di voti che il partito ha preso durante le elezioni.

Secondo te perché non è così?

E' partita la votazione sulla fiducia.

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ma allora che ci mandiamo a fare centinaia di deputati li? Basterebbe mandare UN rappresentante di ogni partito, e il suo voto ha un peso differente in base alla percentuale di voti che il partito ha preso durante le elezioni.

Secondo te perché non è così?
    Perchè basterebbe che quell'unico rappresentante cambiasse idea per vanificare da solo il mandato per cui è stato eletto. La presenza di più persone serve appunto a scongiurare questo pericolo.

Permessi di invio