Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Giocare in borsa

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il cambio a 1.80 deve essere proprio uno spiffero di corridoio, Le suggerisco delle bande in spugna sottoporta.

la fonte è abbastanza attendibile, magari tieni un appunto sul lato del monitor
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    la fonte è abbastanza attendibile, magari tieni un appunto sul lato del monitor
    Sono uscito da due fondi espressi in dollari quasi sui minimi un mese fa andando sempre su azionario americano ma espresso in euro, adesso seguo per qualche tempo l'andamento del dollaro e poi vedo.

Nella logica di un dollaro a 1.80 (mah.....) secondo Ella conviene girovagare su fondi espressi in euro ed attendere il fatidico evento? Azionario USA Europa o forse anche Italia?

Un suo parere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Un suo parere.
    da quel che vedo io sul lungo periodo, almeno fino a fine anno stiamo su valori tra 1.07 e indicativamente 1.20 tirato. dopo se la situazione globale si sistema potremmo avere un periodo di long con alcuni traguardi importanti tipo 1.30, 1.35 e 1.42/1.45

una volta arrivati su questi valori propendo più per una pausa tra 1.30 e 1.45.. per poi attaccare i massimi di lungo periodo verso 1.70

quindi:
    breve 1.07/1.2 (con possibili 0.98 se va male male, poco probabile ma da considerare)
    medio 1.08/1.42
    lungo 1.10/1.67/1.7

Per investimenti in europa li eviterei finchè c'è il QE, è tutto troppo farlocco e rischioso per investire.

Limitatamente a questo periodo punterei a tradare i 4 titoli più redditizzi per i dividendi in italia con toccata e fuga.

Con le premesse di cui sopra, se ti vuoi buttare su qualche fondo per ora sarebbe logico puntare in €

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    da quel che vedo io sul lungo periodo, almeno fino a fine anno stiamo su valori tra 1.07 e indicativamente 1.20 tirato. dopo se la situazione globale si sistema potremmo avere un periodo di long con alcuni traguardi importanti tipo 1.30, 1.35 e 1.42/1.45

una volta arrivati su questi valori propendo più per una pausa tra 1.30 e 1.45.. per poi attaccare i massimi di lungo periodo verso 1.70

quindi:
    breve 1.07/1.2 (con possibili 0.98 se va male male, poco probabile ma da considerare)
    medio 1.08/1.42
    lungo 1.10/1.67/1.7

Per investimenti in europa li eviterei finchè c'è il QE, è tutto troppo farlocco e rischioso per investire.

Limitatamente a questo periodo punterei a tradare i 4 titoli più redditizzi per i dividendi in italia con toccata e fuga.

Con le premesse di cui sopra, se ti vuoi buttare su qualche fondo per ora sarebbe logico puntare in €
    Lei mi legge il grafico

Schermata 2015-05-08 alle 10.33.52.jpg
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Lei mi legge il grafico
    il mio è più bello le linee colorate sono le più importanti, quelle azzurrine sono intermedie, TF mensile quindi mooooooooo.. oooooollto lungo i riferimenti sono nel post precedente.

Permessi di invio