Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Hybrid View

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Sto leggendo una serie di castronerie senza fine.

Mi chiedo se vi siete realmente informati sulle riforme portate a termine dalla Grecia negli ultimi 8 anni. Se conoscete la situazione dei licenziamenti nel settore pubblico (si, nel settore pubblico, cosa che in italia fa giustamente rabbrividire). Se conoscete il fatto che le pensioni sono state tagliate enormemente.

E non voglio parlare sempre delle stesse cose. Ecchecavolo
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

Mi chiedo se vi siete realmente informati sulle riforme portate a termine dalla Grecia negli ultimi 8 anni. Se conoscete la situazione dei licenziamenti nel settore pubblico (si, nel settore pubblico, cosa che in italia fa giustamente rabbrividire). Se conoscete il fatto che le pensioni sono state tagliate enormemente.

Quindi? Cosa c'accezza con gli ultimi messaggi?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

A me piacerebbe saperne di più, ha qualche link.

Senza polemica, mi riesce a dare qualche info anche sulle riforme pensionistiche italiane degli ultimi 8 anni?

Danke.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe saperne di più, ha qualche link.Senza polemica, mi riesce a dare qualche info anche sulle riforme pensionistiche italiane degli ultimi 8 anni?Danke.
    Interesserebbe anche a me grazie.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe saperne di più, ha qualche link.

Senza polemica, mi riesce a dare qualche info anche sulle riforme pensionistiche italiane degli ultimi 8 anni?

Danke.
    Mi rode dover linkare sempre Bagnai, ma il suo fact checking credo sia il più completo.
    Se comunque cerchi "fact cecking grecia" ne trovi anche altri, che dicono le stesse cose.

http://goofynomics.blogspot.it/2015/...-checking.html

In Italia la riforma Fornero è quella più famosa. Ricordi i tagli e lo scalone? Ricordi gli esodati? In grecia hanno fatto peggio.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio