Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Molto probabilmente è come dice Lei.
Ricordo comunque che anche nel suo immenso nordE, c'è gente che da di matto all'improvviso e fa stragi.
Il problema è sempre in comune.
La mancanza di rispetto del prossimo.
Se io penso di poterLe far torti ogni singolo giorno, capiterà il giorno in cui Lei sarà vessato da altri 1000 problemi e il mio torto giornaliero potrebbe farLa sfociare in un raptus di follia omicida.

Siamo uomini, ma non dimentichiamoci che abbiamo ancora l'istinto animale in noi, quello che fino ad oggi ci ha permesso di sopravvivere.

Abbiamo circa 50 anni di arretrati civili. Quando i nostri cari (economicamente parlando) politici, si degneranno di fare il lavoro per cui sono pagati ( e non quello che a loro piace ), forse avremo un paese migliore.

Se io devo stare 20 minuti all'interno del mio condominio per poter uscire perchè il tizio che ha parcheggiato dietro di me se n'e' andato a mangiare, ho il sacrosanto diritto di fargli trovare l'auto in fiamme la prossima volta che ci riprova.
Nel mio immenso nordest ci sono i matti come dappertutto, è il senso del rispetto che credo sia diverso.

Questo comunque non toglie il fatto che uccidere in un raptus di follia è abominevole, ed appiccare il fuoco ad una vettura posteggiata malissimo è enormemente sbagliato, specialmente il fatto di sentirsi autorizzati a farlo.