Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Windows 10

Hybrid View

Mi chiedo se Windows 10 tenga conto di tutti i software non Microsoft, anche professionali, nell'upgrade... Ho letto newsletter di alcune case di software che consigliano di NON aggiornare se si vuole essere certi che i loro programmi licenziati continuino a funzionare.
    Pertanto io non aggiorno.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    ....Pertanto io non aggiorno.
    Però da win 7 sei passato a 8.1 che socondo me non è un granchè! A riprova come è successo con Vista che tutti erano rimasti a XP, ora con 8 la maggior parte è rimasta al 7
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Però da win 7 sei passato a 8.1 che socondo me non è un granchè! A riprova come è successo con Vista che tutti erano rimasti a XP, ora con 8 la maggior parte è rimasta al 7
    A essere precisi, sono passato da XP a Windows 8.1, Windows 7 ce l'avevo in ufficio... Sarei rimasto su XP se i vari programmi avessero continuato a disporre di versioni per quel sistema, inoltre l'hardware era obsoleto.

Permessi di invio