Si, ma se questo lavoro non lo sai fare?
Il fatto di "essere bravi col computer" non vuol dire niente, l'informatica è un campo estremamente vasto e tu stesso ammetti di non saper niente di programmazione, non è che se sai assemblare un PC allora sai fare qualsiasi cosa.
Io conosco abbastanza bene PHP, ho programmato in passato in C e Java (tanto tempo fa, adesso ricordo praticamente 0), cercando lavoro in passato c'erano una marea di offerte per programmatori Java ma che conoscessero diversi framework di cui non ne sapevo niente, non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di rispondere agli annunci sapendo di non saperne niente.
Tutto questo pur avendo esperienza nella programmazione, figuriamoci se di programmazione non ne avessi saputo niente.

Modificare uno script già funzionante come descritto da te non è programmare.

In questa azienda per cui dovresti fare lo stage che tipo di figura cercano? Gli va bene uno che parte da zero? In tal caso ammetti di partire da zero e fai esperienza con loro, cresci con loro e poi si vedrà, se invece cercano gente che sappia muoversi con le proprie gambe allora seriamente non fa per te, andresti solo a fare una figuraccia, ci metteranno 5 minuti a capire che il compito per l'ammissione non è farina del tuo sacco.

Di programmatori se ne cercano sempre molti, mettiti a studiare, magari Java che ti da più possibilità di lavoro, e poi rispondi agli annunci quando sarai in grado di programmare qualcosa di serio senza l'aiuto di altre persone o senza dover usare script presi in giro, in sostanza quando saprai realmente di cosa si tratta la programmazione.

Non ti sto dicendo tutto questo per scoraggiarti, ma ti sto dicendo com'è che funziona, se prima non studi ed impari almano decentemente ciò che vuoi fare per lavoro (l'esperienza verrà dopo) è molto improbabile iniziare a lavorare, a meno che appunto non si cerchi uno totalmente inesperto da formare partendo da zero.