Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Innanzi tutto graaaaaaazie mille , la difficoltà è che facendo per esempio quando clicchi il bottone gioca ti fa new Livello2(); oltre a non caricarlo del tutto mi da degli errori e in + farei file oltre a incasinato perché ogni livello dovrebbe avere una dozzina di classi e se ne vorrei fare 10 di livelli sarebbero + di 120 le classi , da non capirne + veramente niente e poi è comodo che se clicchi un bottone si chiude il menù e va al gioco

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Richisottini Visualizza il messaggio
    la difficoltà è che facendo per esempio quando clicchi il bottone gioca ti fa new Livello2(); oltre a non caricarlo del tutto mi da degli errori e in + farei file oltre a incasinato perché ogni livello dovrebbe avere una dozzina di classi e se ne vorrei fare 10 di livelli sarebbero + di 120 le classi , da non capirne + veramente niente e poi è comodo che se clicchi un bottone si chiude il menù e va al gioco
    Primo, non è detto (non lo so per certo, non potendo vedere cosa vuoi fare) che se per un livello hai sviluppato 12 classi, allora ciascun altro livello avrà comunque bisogno di altre 12 classi. Ci sono delle cose che puoi riutilizzare? Puoi intravedere uno schema generale per cui ti basterebbe ridefinire solo alcune logiche e altre no?

Secondo, se vuoi arrivare a fare applicazioni separate per i livelli solo perché non riesci ad "aprire" (qualunque cosa intendi) un nuovo livello perché dici "oltre a non caricarlo del tutto mi da degli errori" (errori quali??), allora il problema è un altro. E mi pare di averlo già spiegato cortesemente nei giorni scorsi: ti mancano un bel po' di basi su Java e sulla programmazione ad oggetti.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio