Figurati
Ma non ho capito molto bene che intendi qui
Se ho capito bene quello che vuoi fare è leggere da un buffer tot misurazioni e per ogni misurazione letta devi copiarla in una lista e rimuoverla dal buffer per poterlo liberare, giusto?p.p.s. se modifico l'array del buffer settando a null come dici tu, quando leggi agisce, che misurazione nuova crea con le celle null?
Se è così ti basta leggere una misurazione dal buffer, salvi una sua copia nella lista (come ti ho fatto vedere nel post precedente) e cancelli la misurazione dal buffer mettendola a null.
Alla fine del ciclo avrai nella lista tutte le misurazioni che c'erano nel buffer e il buffer vuoto pronto per essere riempito nuovamente.
PS. comunque dipende come rappresenti il buffer vuoto: è un array vuoto (di riferimenti null) oppure è un array pieno di misurazioni non valorizzate (stringhe vuote e 0)?
Io ho dato per scontato che sia un array vuoto, scelta secondo me più appropriata, ma se invece lo rappresenti con misurazioni non valorizzate allora puoi benissimo impostare i campi a 0 e stinga vuota come facevi nel codice che hai postato all'inizio.

Rispondi quotando