Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: salviamo la Terra?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    io alla vostra età
    io ho 48 anni
    E ti stavo solo dando un consiglio.
    Poi, alla fine, sono anche un po' fatti tuoi.
    In ogni caso io non darei soldi / tempo / idee nè mi farei coinvolgere in qualunque progetto nato da uno che a- non sa comunicare e b- non ha voglia di ascoltare quanto gli viene detto da più persone.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    io ho 48 anni
    dilettante

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dilettante

ammettilo. Anche tu alla mia età sapevi molte meno cose

...
    andiamo per gradi: qual e' la cosa che ti sta piu' a cuore promuovere?

tanto per fare qualche esempio: la riforestazione del territorio, la ricerca per malattie rare, il riciclaggio dei rifiuti, l'analfabetismo di ritorno, la riqualificazione urbana, l'integrazione...

una sola, non necessariamente tra quelle sopra, spiegata con non piu' di 5 parole

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    ammettilo. Anche tu alla mia età sapevi molte meno cose
    io non so un caxxo nemmeno ora, figuriamoci alla tua eta'!

Utente bannato
    Da quello che ho capito è un peana sul fatto che ci siano moltitudini di geni incompresi che non salvano la Terra perchè non hanno i soldi per mettere in pratica le loro idee.

Ci sarà sicuramente del vero (ad esempio Google se non sbaglio ha avuto un assegno così "di scommessa" di $100.000 ai suoi inizi. In Italia per farti dare un assegno da $100.000 devi abitare in uno dei condomini di Berlusconi adibiti a lupanare. Da noi in pratica non sarebbe neppure iniziata, bigG)

Ma la soluzione quale sarebbe? Contribuire gratuitamente a capocchia, tipo una banca del tempo?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    io non so un caxxo nemmeno ora, figuriamoci alla tua eta'!
    goodboy.gif

(perché avete tolto questa faccina che era bellerrima maledetti criceti)

Vincent.Zeno: può essere che io non sia un comunicatore ma se qualcuno ci crede e mi aiuta a diffondere la mia idea allora avrebbe e prima, molte più chances di prendere piede, non si può essere contemporaneamente scienziati in tutte le discipline, organizzatori, divulgatori, ecc..., come ho detto in precedenza, chiunque, non solo io, che ritenesse di sapere tutto e fare tutto da solo, si autodriblerebbe, ci vuole invece gioco di squadra per andare in rete, cosa che quì per ora manca ma io spero che ciò si crei o in questo forum o altrove, basta crederci, solo così si può andare in goal, salpare per Ripikkilandia? Sembrerebbe questa la destinazione ma non ci voglio credere e, come si dice dalle mie parti: 'si ce volen gì gimmece ma io ncé vengo...'.

ma non ho capito. Stai diffondendo l'amore e la collaborazione tra i popoli?

Vincent.Zeno: può essere che io non sia un comunicatore ma se qualcuno ci crede e mi aiuta a diffondere la mia idea allora avrebbe e prima, molte più chances di prendere piede, non si può essere contemporaneamente scienziati in tutte le discipline, organizzatori, divulgatori, ecc..., come ho detto in precedenza, chiunque, non solo io, che ritenesse di sapere tutto e fare tutto da solo, si autodriblerebbe, ci vuole invece gioco di squadra per andare in rete, cosa che quì per ora manca ma io spero che ciò si crei o in questo forum o altrove, basta crederci, solo così si può andare in goal, salpare per Ripikkilandia? Sembrerebbe questa la destinazione ma non ci voglio credere e, come si dice dalle mie parti: 'si ce volen gì gimmece ma io ncé vengo...'.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25335052

Permessi di invio