Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma nessun adulto e' autorizzato a mettere le mani addosso a una ragazzina in quel modo: trovo molto pericoloso che i tutori dell'ordine perdano i limiti, capisco che ci siano situazioni pericolose etc, ma e' davvero una china scivolosissima
    no, 'spè. io non sto in alcun modo giustificando o altro il comportamento del poliziotto.
    sto dicendo che in quella situazione e' parecchio complicato trovare il modo corretto di comportarsi.

tra le altre cose mi chiedo per quale ragione il poliziotto sia addirittura entrato in classe. non si poteva in qualche modo far uscire la ragazzina, magari portandola in presidenza e li' farla prendere in custodia dal polizotto, magari in presenza di un assistente sociale/professore o qualcuno che la tutelassei in qualche modo?
    per me tutta la faccenda e' stata un pasticcio gestito nel peggiore dei modi.

nota a margine:
    ieri in un servizio in proposito sul TG3 (piu' in generale riguardava la "brutalità della polizia USA"), la giornalista se n'e' uscita con la frase:

<<...dove un poliziotto entra in classe e arresta una ragazzina perche' gioca col telefono...>>
    mentre scorrevano le immagini di quel video...

mi pare che la giornalista fosse Giovanna Botteri.
    [edit]
    ho trovato il link del servizio: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-69db412e-5184-4228-902b-70e7ad37cd74-tg3.html

la frase a cui mi riferisco e' a 1'10". possibile che sia stata chiamata la polizia perche' la tizia giocava col cellulare?
    Ultima modifica di vonkranz; 29-10-2015 a 11:02
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio