Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    C'è un limite alla versione opposta plausibile.

Se io ti dico che gli esseri umani discendono dalla scimmia, e tu mi rispondi che potremmo essere dei rettiliani comandati dalle scie chimiche, beh... certamente la tua è sarebbe una versione opposta... ma anche un tantino poco credibile (a dir poco).
    credo ti sia perso le parti dove ho scritto che semplicemente non lo so, che non ho la piu' pallida idea di quali siano le regole, di quali fossero, di chi decida o non decida se cambiare aerei di stato etc etc etc

p.s. quando mi sentirai sostenere che potremmo essere dei rettiliani comandati dalle scie chimiche, ti autorizzo a chiedere per me l'infermita' mentale

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    credo ti sia perso le parti dove ho scritto che semplicemente non lo so, che non ho la piu' pallida idea di quali siano le regole, di quali fossero, di chi decida o non decida se cambiare aerei di stato etc etc etc

p.s. quando mi sentirai sostenere che potremmo essere dei rettiliani comandati dalle scie chimiche, ti autorizzo a chiedere per me l'infermita' mentale
    Non me le sono perse, ma se uno non sa e vuole intervenire allora ha due opzioni:

1. si informa
    2. osserva cosa hanno fatto gli altri nella medesima situazione per capire se sia possibile o meno fare o non fare certe cose.

Comunque no, non c'è nessun obbligo per nessuna carica dello Stato di prendere un volo di stato per andare a sciare, piuttosto che un volo di linea o l'auto blu blindata.

E il fatto è certificato appunto dal... fatto ( !! ) che altri omologhi o persino cariche superiori hanno optato per altre scelte più sobrie.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio