Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
ti stiamo dicendo in tre che la frase era ambigua a dir poco e ti stiamo chiedendo in due di usare termini piu' chiari quando scrivi, non mi sembra difficile

@alieno e goo21: relax, per favore
No!!!
Sul fatto che GunMan possa ever frainteso non ho certezze, certo il cut della mia frase mi lascia qualche perplessità, questo lo dico perchè conosco bene alcune dinamiche di web-community essendo forse il più vecchio frequentatore di queste ultime.

Dopo aver spiegato a GunMan che mi riferivo solo ai potenziali terroristi (per esempio brancomat non ha frainteso) siete arrivati prima sky e poi tu con minacce di Ban ecc. ecc. insomma per me sono supercazzole per manifestare la vostra....insomma non ci piaciamo, lo hai detto tu siamo vecchi di frequentazione inutile nasconderlo, poi io non faccio nulla per esser simpatico anzi, sulle questioni di principio divento pure pesante.

Quello che non voglio, non mi riesce dover ammettere è che forse avevano ragione quelli che se ne sono andati, amministrare questo forum come fa il pastore con un branco di pecore ammaestrate, in più ogni tanto una botta di Siete intellettualmente inferiori, bah.

Se non fosse che poi mi mancherebbero Nuvolari, inessuno, saucer e qualcun altro amico con cui discutere potrei toglierti l'impiccio e cancellarmi.