Pagina 4 di 34 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 338
    ho letto a spot un po' di interventi: l'argomento e' delicato, per cortesia tenete sotto controllo toni e termini e prima di generalizzare, ricordiamoci che per una mela marcia ci sono milioni di persone che ne patiscono le conseguenze di riflesso: bastano gli altri a buttar benzina sul fuoco, non serve che lo facciamo anche noi

grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione

Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Il termine "razza" lascia il tempo che trova ma, al di là di questo, non si diffonda odio contro popoli, religioni, etnie e quant'altro: non è ammesso nel forum. Non è chiaro a chi ti riferisci nel post, se vuoi chiarire ben venga ma resta quanto detto prima.
    Tu sei una persona estremamente educata per cui mi mette male risponderti a a tono e dissuaderti dal darmi lezioncine sotto velate minacce di Ban.

Il codice Alfa Rouge prevede il ripristino dei controlli alle frontiere per evitare che entrino armi e terroristi, siccome nel mio post ho richiamato proprio il codice alfa rouge mi pareva evidente che l'estinzione per me era diretta a fantomatici terroristi e non a razze o popoli, tra l'altro lo avevo anche scritto chiaramente nel post sopra il tuo.

La mia rabbia che c'è ed è evidente viene fuori da fatto che sono morte circa 130 persone innocenti e che si può morire al bar prendendo il caffè, oltre ad avere la Francia dietro l'angolo di casa mia, non sò, tu e l'uomo armato avete da dire qualcosa in merito? una 80tina giustiziate al concerto.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Tu sei una persona estremamente educata per cui mi mette male risponderti a a tono e dissuaderti dal darmi lezioncine sotto velate minacce di Ban.
    lui fa il suo lavoro e lo fa bene e tu hai usato una frase che a essere gentili puo' essere definita ambigua, percio' per favore correggi di brutto il tiro sui toni e i termini, perche' sei qui da anni e lo sai benissimo che l'alternativa e' il ban

per cortesia torniamo in topic, se hai qualcosa da dire, mandami un privato

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Questi complottismi li trovo stucchevoli.

Tutti questi attacchi terroristici in tutti questi anni semmai dimostrano proprio il contrario: che non c'è nessuna complicità, perchè altrimenti con tutte le persone che sarebbero dovute essere coinvolte nei vari governi e apparati statali occidentali, ormai sarebbe sfuggito qualcosa.

e poi a parte tutto, se si vuole parlare di complotto ci dovrebbero essere prove certe. Invece solo teorie che vengono ogni volta puntualmente sbufalate. E allora il complottista cambia teoria, o adatta la precedente. Che palle. Si parla sulla base dell'evidenza dei fatti o di prove certe. A me sembra invece che sia molto più chiaro e certo come sono andate le cose in effetti. Non c'è bisgno di ricorrere ad un fantomatico complottismo, quando ISIS e i vari gruppi terroristici esistono e sono sotto gli occhi di tutti. Semmai l'occidente si dovrebbe interrogare sui propri fallimenti nella gestione del terrorismo internazionale negli ultimi 20 anni. Senza complottismo. Non ce n'è bisogno, ci sono gia abbastanza rogne vere a cui badare.

Forse il complottismo nasce da una voglia inconscia del complottista di poter continuare a pensare che l'occidente è onnipotente e tutto organizza, gestisce e comanda. La realtà è che il mondo è un posto complicato, e l'occidente è sempre più lontano dall'averne un controllo anche solo parziale ed è vulnerabile, incerto, impreparato. Altro che...

Suvvia, qua non si tratta di complottismo. L'occidente ha sempre dimostrato in ogni azione doppi fini (ovvero economici). Ha ammazzato democrazie tramite sicari, supportato dittatori, e finanziato terroristi (Talebani, ISIS), invaso senza alcun titolo stati, sempre per il suo tornaconto economico personale, sempre mascherando la cosa come esportazione delle democrazia e difesa dal terrorismo.

E guarda caso la gran parte di queste porcate sono state fatte proprio da dove vengono i terroristi.

Non è questione di essere complottisti, è questione che gli USA e la Francia non hanno reputazione. Io non credo a nessuna loro parola, perchè sono spregevoli più degli atti che affermano di subire da presunti nemici.

150 Morti duolono a parigi? E quanto duole il missile della NATO di qualche settimana fà sull'ospedale in Siria? Quanto dolgono i morti sui barconi che vengono dalla Libia che la Francia ha destabilizzato in primis? E potrei continuare all'infinito...

Non c'è credibilità, non si cerca il complotto. Tu ti fideresti di quello che ti dice Totò Riina? Io no.
    Nulla

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Forse questo gigante non interviene perchè in realtà non esiste
    Infatti non esiste e non può esistere.
    Inoltre, per inciso, cosa può fare?
    Scappare e cercare asilo in altri Paesi (vedi milioni di siriani sfollati).
    O speri che siano i musulmani indonesiani ad andare a bombardare i fratelli dell'Isis in Siria?

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    risparmiatelo pure di postare queste cagate.
    Chi fa di tutta l'erba un fascio è solo e semplicemente nel TORTO! questione di banalissima logica
    Se non esiste l'erba, ma solo un fascio, allora non si può essere nel torto.
    Per banalissima logica.
    Lo dicono poi a chiarissime lettere, che vogliono distruggere i paesi occidentali, mettere a fuoco Roma, violentare le nostre donne etc.
    Certo, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma qui di erba c'è solo quella di chi magari la fuma pensando "tanto da me non arriverà nessuno col kalashnikov a spararmi in faccia".
    Salvo poi, magari, andare a vedere un concerto di metalloni

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Solo due considerazioni al volo che sono di fretta:

1. il terrorismo è figlio della NON integrazione, non certo dell'integrazione (ciò è vero per definizione, ed è vero come la realtà francese ci dimostra: diversi terroristi, a cominciare da quelli in anzione per Charlie Hebdo, erano di nazionalità francese. Ovvero figli di immigrati evidentemente NON integrati. Del resto la Francia non brilla certo per i buoni risultati in tal senso... vedere banlieu, etc.).
    E' palese che non si può integrare qualcuno che non vuole essere integrato (come il tizio del precedente attacco, il rapper de noartri).
    Inutile sognare che "integrando" queste bestie magicamente diventeranno agnellini.
    E' banale logica: NON si vogliono integrare, anzi vogliono fare il contrario (assorbire noi sotto la Sharia).
    Come l'acqua e l'olio: hai voglia a tentare di mischiarli, non si integrano.
    Cribbio... chi non ricorda Jihadi John (vivo o morto che sia)... e quello, poverino, sarebbe un beduino incazzato perchè 100 anni fa gli inglesi hanno fatto pum pum non so a che capo di qualche scatolone di sabbia?

La scelta è fra una guerra vera, cioè con migliaia di morti nostri e milioni dei musulmani, oppure soccombere.

Siccome non c'è più la voglia di farla, la guerra (e tenente presente che inglesi e americani hanno ucciso centinaia di migliaia di civili italiani, e milioni di tedeschi e di giapponesi, neppure tanto tempo fa), si continuerà così, come fanno gli israeliani.

Ovvero convivendo con un certo numero di attentanti e morti, numericamente minori dei morti per sigarette o incidenti stradali

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Suvvia, qua non si tratta di complottismo. L'occidente ha sempre dimostrato in ogni azione doppi fini (ovvero economici). Ha ammazzato democrazie tramite sicari, supportato dittatori, e finanziato terroristi (Talebani, ISIS), invaso senza alcun titolo stati, sempre per il suo tornaconto economico personale, sempre mascherando la cosa come esportazione delle democrazia e difesa dal terrorismo...
    Mi sa che non è chiaro che siamo davanti (da decenni) a una guerra di religione.
    Guerra secondo la quale non c'è possibilità di conclusione diversa dall'annientamento del nemico (cioè noi).
    Non c'entra una cippa tutto il ciarpame del "è colpa nostra li abbiamo fatti incazzare noi etc.etc".
    Rammenti la carneficina in Spagna? Cosa c'entra la Spagna con il blabla scritto sopra?
    Niente.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    lui fa il suo lavoro e lo fa bene e tu hai usato una frase che a essere gentili puo' essere definita ambigua, percio' per favore correggi di brutto il tiro sui toni e i termini, perche' sei qui da anni e lo sai benissimo che l'alternativa e' il ban

per cortesia torniamo in topic, se hai qualcosa da dire, mandami un privato

grazie
    Cioè? io dovrei pentirmi di aver scritto che desidero che desidero l'estinzione dei terroristi? tu non puoi far finta di non aver capito perchè sopra lo ho spiegato pure bene.

Correggi di brutto, c'è il ban

Ma cosa son sti toni? son stato accusato di cose che non ho detto e continuo ad esserlo e non posso neppure difendermi?
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    risparmiatelo pure di postare queste cagate.
    Chi fa di tutta l'erba un fascio è solo e semplicemente nel TORTO! questione di banalissima logica
    Vedi di stare calmo e modera i termini e se non sei in grado di argomentare almeno informati perché se io posto le cagate tu le dici e questo è inconfutabile: l'ignoranza è proprio alla base di ciò che stiamo discutendo.

Permessi di invio